Ieri la software house King ha rilasciato un nuovo capitolo della saga di Candy Crush. Si chiama Candy Crush Friends Saga, è stato pubblicato in contemporanea su tutti gli app store delle principali piattaforme software, tra cui il Microsoft Store, e promette tante ore di colorato e dolcissimo divertimento.
Candy Crush Friends Saga ha una grafica rinnovata, nuove modalità di gioco e svariati personaggi che permetteranno al giocatore di superare i tantissimi livelli a disposizione. Il gameplay è sempre lo stesso: combinare 3 o più oggetti dello stesso tipo, in questo caso dolcetti sfiziosi, per ottenere il miglior punteggio o raggiungere gli obiettivi richiesti.
È arrivato il nuovo capitolo della saga di Candy Crush! Nuova grafica, nuove divertentissime modalità di gioco e un sacco di amici per aiutarti a superare centinaia di livelli! I tuoi Candy Crush Friends sono sparsi per tutta Caramellandia: cercali in questo gioco di abbinamenti a 3! Ogni membro del simpatico gruppetto ha dei poteri specifici per aiutarti a combinare le Caramelle ed eliminare le Trappole! Scambia e abbina le Caramelle per sbloccare Premi, amici e fantastici costumi da collezionare
il gioco è pieno di biscotti, marmellata e cioccolata ma anche di nuove dinamiche di gioco tra cui quella che vi permetterà di liberare polpi e mammut se inzupperete i biscotti nella cioccolata! Nelle vostre partite avrete la possibilità di esplorare dolcissimi mondi in 3D, ammirare i passi di danza di Yeti e dei suoi amici e di cambiare i loro costumi.
Candy Crush Friends Saga è disponibile al download gratuito con i soliti acquisti in-app per avanzare nel gioco più velocemente. Sul Microsoft Store viene indicato anche per i dispositivi Windows 10 Mobile ma nel momento in cui scriviamo può essere scaricato e installato solo sui PC e sui tablet Windows 10 con display superiore a 10 pollici.
Qui sotto il link per il download e il video trailer ufficiale.
Il pacchetto per W10M? è in fase di pubblicazione, nelle prossime ore arriverà.
Rimanete sintonizzati! ?
@yepp Queste sono belle notizie che ti fanno andare avanti con il lumia…
BREAKING NEWS
Il supporto a W10M AU (build 14393.x) è stato esteso di 1 altro anno!
https://support.microsoft.com/en-us/help/4468548/windows-10-mobile-released-in-august-2016-end-of-servicing
Microsoft ended support on October 9, 2019 for the following editions which were released in August 2016 (version 1607):
Windows 10 Mobile
Windows 10 Mobile Enterprise
=> Lunga vita a W10M
E’ un errore di battitura (anziché 2018 hanno digitato 2019), Microsoft non estenderà il supporto a Windows 10 Mobile AU, leggi qui https://support.microsoft.com/en-gb/lifecycle/search?alpha=Windows%2010%20Mobile
E se fosse un piccolo indizio? ?
Anniversary Update ha una base di codice molto solida? ed è il punto di riferimento di praticamente tutte le app nello Store, per cui c’è da aspettarsi che il supporto sarà esteso. Vedremo nei prossimi giorni ?
=> Lunga vita a W10M?
@yepp ancora bon installabile su Lumia 830.. Lunga vita… Oops
@Alessio (oissela) Solo uno che non usa lumia fa lo spot a favore,quando gia il destino di Windows mobile è gia finito!
Questo significa che il mio Lumia del 2014, ancora perfettamente funzionante, riceve ben 5 anni di supporto avendolo aggiornato a W10m AU. C’è qualcuno in MS che non si è dimenticato dei Wphone e forse ne ha nostalgia…
@Vito piu che nostalgia è un accanimento… Per nardella, non vede l’ora di estinguere questo lato morto mobile!
@Adrenaline77 ah,ah,ah, buona questa. In MS c’è chi rema contro e lavora per un ritorno nel mobile, chi a un dispositivo 3 in 1, chi a un nuovo SO, c’è una continua fuga di notizie su “brevetti” che mi sa tanto di “scontro” interno sul tema. In ogni caso, Nardella prima o poi va via.
@Vito purtroppo non c’è futuro in questo lato mobile di Windows… Prima avevano i brand importanti e un sistema operativo alternativo, ora quello che non serve a nulla,.. Anche perche loro fanno soldi su servizi che vendono,cloud e pc.. Il mobile non è nelle loro corde,la tecnologia va avanti Android ed Apple hanno un assoluto dominio,e non penso che nardella o chi per lui o dopo di lui investira su qualcosa che abbia a che fare con il mobile, oltre che molti utenti non si fideranno di quello che Microsoft ha fatto… Solo abbandono
@Adrenaline77. …sul SO ci lavorano in due versioni, il “modulare” WCOS e il W10 “classico” dove sono state introdotte funzioni telefoniche e altre novità tipiche di W10mobile. Che un dispositivo “che telefoni”, oltre a fare altre cose, uscirà, non lo escluderei. Se poi si fermeranno al Surface Go LTE oppure qualcosa di più piccolo (mini Tablet, 3 in 1, agenda doppio schermo o come si chiamerà), di fatto sarebbe un timido rientro nel settore, magari con un prodotto innovativo che posso portare dietro in sostituzione dello smartphone, avendone tutte le funzioni. Al ritorno dei Lumia non ci credo, semmai un prodotto di nicchia. La partita, purtroppo per MS, si gioca sul numero di utenti che usano i suoi servizi, e non solo il cluod. L’abbandono del mobile non ha giocato sotto questo aspetto, anzi. La partita è persa anche con Apple, non solo con Google. Aziende importanti sono passati all’ecosistema della mela quando hanno dovuto sostituire i Lumia aziendali. Contento Nardella…
Finalmente Oissela è contento…forse se mettono anche Pokemon go comincerà a rivalutare Windows mobile
Sinceramente non capisco com’è che ancora Windows Phone non si sia estinti, manco li vendono piu, peccato perché se la Windows avesse avuto più esperienza nel campo della telefonia e della gestione del sistema operativo di esso non sarebbe finita così..