A poche ore di distanza dall’evento Microsoft odierno, il noto leaker WalkingCat rende pubblica l’immagine a seguire raffigurante tre dispositivi Surface in “black”. Si tratta dei Surface Pro, Surface Laptop e Surface Studio di nuova generazione che a partire dalle ore 22 (in Italia) Panos Panay svelerà a New York e illustrerà nel dettaglio.
Certamente le novità di questi dispositivi non si limiteranno alla sola finitura nera della scocca ma riguarderanno anche la dotazione hardware al loro interno tra cui i processori Intel di ultima generazione che, insieme alla memoria RAM e alle altre componenti, permetteranno a Windows 10 di girare con maggiore efficienza e affidabilità.
In attesa dell’annuncio ufficiale, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.
Nota: al momento non abbiamo notizie sulla possibilità di seguire l’evento in oggetto in diretta streaming. Qualora dovessimo avere informazioni a riguardo ve ne daremo conto, eventualmente aggiornando questo articolo.
L’unica cosa che posso dire é che spero per Microsoft che non facciano come il mio ormai vecchio 2 pro che appena si striscia perde il nero facendo intravvedere il grigio. Pessimi pessimo pessimissimo. Un effetto di vecchio e maltrattato,che sulle,versioni grigie come,anche per mac non esce.
cioè non presentano nulla …solo puttanate.
@#feffefottiti io lo studio ho avuto modo di provarlo a NY, per il mio lavoro sarebbe perfetto, poi capisco che magari a te non possa interessare…
@#feffefottiti Ti aspettavi il Surface Phone ???
WhatsApp si aggiorna alla v2.18.172.0
=> Lunga vita a W10M?
Ma qualcuno di voi ha avuto modo di vedere o provare (o ne è in possesso) un Surface Pro o Studio? Io personalmente devo ancora vederne uno…
Nuovi Windows Phone!