Microsoft ha pubblicato sul proprio Store un nuovo Tema di Windows 10. Si chiama Antlers and Horns ed è dedicato ai più affascinanti animali dotati di corna e “palchi”.
Una volta scaricato, installato e attivato, infatti, sul desktop del PC verranno mostrate stupende immagini di alci, rinoceronti, cervi, antilopi e altre bestie cornute immortalate nel proprio habitat naturale. I wallpaper sono 14, tutti con un’ottima risoluzione e qualità delle immagini.
Ricordiamo che dalle Impostazioni di Windows 10, nella sezione Personalizzazione\Sfondo, è possibile scegliere ogni quanto tempo il tema con più immagini che è stato impostato deve automaticamente cambiare lo sfondo del desktop. Si va da un minimo di 1 minuto fino ad un massimo di 1 giorno. Dalla sezione Personalizzazione\Colori, invece, è possibile modificare il colore dell’accento di Windows qualora quello predefinito del tema attivato non dovesse essere di proprio gradimento.
A seguire il link che vi permetterà di scaricare e installare il tema Antlers and Horns sul vostro PC con Windows 10. Il download è gratuito.
??? Bah!!