Su Amazon il prezzo del Surface Go con 4 GB di RAM e 64 GB di SSD è sceso sotto i 400 Euro, per la precisione a 399 Euro. E’ la prima volta che vediamo un’offerta cosi bassa per il nuovo tablet di Microsoft e non sappiamo se è limitata alla “Settimana del Black Friday” o sarà mantenuta anche nei giorni successivi.
Ad ogni modo, se siete interessati, seguite il link qui sotto per effettuare subito il vostro ordine, la consegna è gratuita!
Nota: sempre su Amazon è possibile acquistare il pacchetto con Surface Go 4/64 GB + tastiera cover + mouse wireless a soli 547,98 Euro con spedizione inclusa, vedi qui.
Ricordiamo che Surface Go è il dispositivo 2 in 1 più piccolo, leggero e conveniente della famiglia Surface. Con Windows 10 Home in modalità S come sistema operativo predefinito, la sua dotazione hardware comprende, tra l’altro, un display da 10 pollici con risoluzione da 1800 x 1200 pixel (217 PPI) protetto da un Gorilla Glass 3, processore Intel Pentium Gold da 1.6GHz di 7^ generazione, scheda grafica Intel HD Graphics 615, fotocamera posteriore da 8 MP, fotocamera anteriore da 5 MP con supporto a Windows Hello, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.1, 1 porta USB Type-C (v3.1), Surface Connect, porta per Cover con tasti e foro per jack da 3.5 mm.
| Leggi anche: Surface Go, specifiche tecniche complete, immagini ufficiali e link per l’acquisto
L’11 novembre era a 373€ sempre su amazon, che offerta è?
ma non ce lo hai segnalato… come mai??
Edit: con zero commenti all’attivo mi viene da pensare che sei uno di quei ridicoli meschini che viene qui solo per screditare e criticare, con un nick e indirizzo email sempre diverso.
Su Mediaworld il Go 128GB-8GB viene venduto a 599, tastiera inclusa.. ad ora solo 30 pezzi disponibili sull’offerta. Credo sia, per il Surface Go, la migliore offerta all’attuale Black Friday..
@Davide Su amazon con tastiera viene 569?