Microsoft ci comunica che il Surface Go con LTE per l’utenza consumer è disponibile all’acquisto presso il Microsoft Store italiano. Come già riportato in precedenti articoli, il prezzo di vendita è stato fissato a 749 Euro, ovvero a 50 Euro in meno rispetto alla versione “for Business” (per le aziende) messa in vendita lo scorso novembre.
Nota: se siete studenti o insegnati il prezzo cala a 711,55 Euro.
Se interessati all’acquisto seguite il link qui sotto per effettuare subito il vostro ordine:
La disponibilità sul Microsoft Store giunge con una interessante promo che permette di ricevere la Surface Pen in omaggio se si abbina anche la tastiera cover e si esegue l’acquisto prima del 2 febbraio. Se interessati a questa promo seguite questo link.
Ricordiamo che il Surface Go viene commercializzato con Windows 10 Home in S-mode ed è dotato, tra l’altro, di display PixelTouch da 10 pollici, processore Intel Pentium Gold da 1.6GHz (4415Y) di 7^ generazione con scheda grafica Intel HD 615, fotocamera posteriore da 8 MP e anteriore da 5 MP con supporto a Windows Hello, batteria capace di garantire fino a 9 ore di riproduzione video (secondo Microsoft) e kickstand pieghevole fino a 165°. E’ inoltre dotato di due altoparlanti (front-facing) con supporto al Dolby Audio Premium, di aggancio magnetico per il collegamento della Tastiera-Cover e del supporto alla Surface Pen e al Surface Dial.
| Leggi anche: Specifiche tecniche complete, immagini ufficiali e link per l’acquisto
Ma perché scrivi cazzate…costa 850 con la penna ! Oppure 750 senza….non ti regslanonuna fottuta minkia.
Nell’articolo è riportato quanto segue:
La disponibilità sul Microsoft Store giunge con una interessante promo che permette di ricevere la Surface Pen in omaggio SE SI ABBINA ANCHE LA TASTIERA COVER e si esegue l’acquisto prima del 2 febbraio.
…e alla fine c’è un altro link da seguire per aderire alla promo…
Tu, caro feffe, che dici di essere il più scaltro e intelligente dell’universo avresti dovuto capire che la tastiera è un optional.