Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per il Surface Laptop di prima generazione e per il nuovo Surface Laptop 2 svelato lo scorso mese di ottobre.
Identificato come January 2019 Update, sul Surface Laptop 1 l’aggiornamento porta nuovi driver per diverse periferiche e componenti (scheda video, controller audio, bluetooth, adattatore wireless…) mentre sul Surface Laptop 2 rinnova i driver di tre componenti tra cui quello della scheda video. Tutto ciò è volto a fornire all’utente una maggiore stabilità del sistema ma anche un più elevato livello di protezione e sicurezza.
Per maggiori dettagli sull’aggiornamento seguite i link qui sotto:
Microsoft ricorda che non è possibile disinstallare gli aggiornamenti del firmware o ripristinare una versione precedente e che la procedura di update installa anche gli aggiornamenti precedenti eventualmente non presenti sul dispositivo.
Ricordiamo che il Surface Laptop 2 sarà ufficialmente in vendita in Italia a partire dal 7 febbraio ad un prezzo base consigliato di 1.169 Euro. Nel caso foste interessati all’acquisto seguite questo link per effettuare il preordine presso il Microsoft Store.