A 4 anni di distanza dal suo debutto, Goat Simulator è ora disponibile all’acquisto anche attraverso il Microsoft Store. La società incaricata alla distribuzione, Double Eleven Limited, lo ha infatti di recente pubblicato anche sullo Store dell’azienda di Redmond per offrire a tutti i suoi fan una possibilità in più per il download sui PC con Windows 10.
Per chi non lo sapesse, Goat Simulator è un open world in cui il giocatore è chiamato a compiere alcune missioni controllando una capra all’interno di un immenso sobborgo. L’animale può effettuare numerose azioni tra cui saltare, correre, belare e utilizzare la lingua per attaccare e trascinare oggetti. Questo stupido videogioco (così viene definito anche dai suoi creatori) è diventato famoso non tanto per il gameplay ma per i suoi numerosi bug e glitch che rendono esilarante ogni sessione di gioco.
Goat Simulator é l’ultimo nella tecnologia di simulazione di una capra, portandoti la simulazione next-gen di una capra. Non devi più fantasticare di essere una capra, i tuoi sogni si sono avverati! Goat Simulator consiste nel causare più distruzione possibile vestendo i panni di una capra.
Goat Simulator per PC Windows 10 offre il supporto a Xbox Live e non richiede elevate risorse hardware per giocarci: se volete divertirvi a distruggere cose con stile, fare backflip, sfondare finestre e dare testate a cose e persone dovrete semplicemente seguire il link qui sotto e sborsare 9,59 Euro (+ eventuali acquisti in-app).
Finalmente un gioco serio.
Il gioco per Vittorio Sgarbi… Spettacolo…
@Ettore. …e non solo, direi anche il gioco per Nadella, visto quello che ha distrutto.
Abbiamo le capre ma mancano i cavoli ?? ed intanto in sordina anche Spotify su windowsphone non va più … mandano tante di quelle mail potevano almeno avvertire che la funzione cerca non è più disponibile per non parlare dei continui “offline” :-/
ma te ti buchi!!!!!! 10 carte per una mmerda fatta mmerde????
@#spaccamela non è una “mmerda”, è un fenomeno sociale, goat simulator è stato un meme ed un fenome sociale in quanto un tentativo diverso dai soliti titoli tripla A, nessuno obbliga l’acquisto, e chi lo prende non lo fa per la qualità del gioco, ma per quello che ne ricava giocando, risate da soli ed in compagnia, vedere una capra che sfonda muri e lancia interi pullman in aria fa sorridere tutti in fin dei conti
hai detto tutto …risate da soli…. un fenomeno sociale da curare con un bravo neuropsichiatra.
Ribadisco : NAMMERDA.
@#spaccamela sono d’accordo in parte, seguendo quei due sul server ho classificato come “mmerda” titoli che da listino dovrebbero essere tripla A, giochi da 60€… Alla fine goat, piace (sono 20€ contro i 60), non piace, fine
@Vito. Provato ora Spotify e funziona ancora invece!
@redheart dal sito di Spotify ” rimuoveremo Spotify da Windows Phone. Ciò avverrà in un periodo di 3 mesi a partire dal 10 dicembre 2018 ” 🙁 vedi https://support.spotify.com/it/article/spotify-system-requirements/ e per intanto non funziona la ricerca autori e brani …