Mentre il Microsoft Store festeggia i Surface Days con sconti fino al 35% su tutta la gamma Surface, su Amazon il prezzo del Surface Go 4/64 GB scende a soli 359 Euro, che è il prezzo più basso da quando il dispositivo è stato lanciato sul mercato (se si esclude la super offerta dello scorso Cyber Monday).
Venduto e spedito (gratis) direttamente da Amazon, qui sotto trovate il link per effettuare subito il vostro ordine di acquisto:
Nel caso vogliate abbinare anche la tastiera cover, sappiate che sempre su Amazon quella di colore nero (e layout italiano) viene proposta a soli 69,49 Euro anziché 99,99 Euro, vedi qui!
Ricordiamo che Surface Go è il dispositivo 2 in 1 più piccolo, leggero e conveniente della famiglia Surface. Con Windows 10 Home in modalità S come sistema operativo predefinito, la sua dotazione hardware comprende, tra l’altro, un display da 10 pollici con risoluzione da 1800 x 1200 pixel (217 PPI) protetto da un Gorilla Glass 3, processore Intel Pentium Gold da 1.6GHz di 7^ generazione, scheda grafica Intel HD Graphics 615, fotocamera posteriore da 8 MP, fotocamera anteriore da 5 MP con supporto a Windows Hello, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.1, 1 porta USB Type-C (v3.1), Surface Connect, porta per Cover con tasti e foro per jack da 3.5 mm.
| Leggi anche: Surface Go, specifiche tecniche complete, immagini ufficiali e link per l’acquisto
e sti cazzi????
bannato!
???
Si può disattivare la modalità S gratuitamente ?
la disattivazione dovrebbe essere gratuita, ma irreversibile… Per la conferma ti invito a contattare il supporto di Microsoft qui https://support.microsoft.com/it-it/contactus/
E quindi?
quindi ora userai questo nuovo nick fino al nuovo ban…
no
BREAKING NEWS
Calcolatrice per W10M? si aggiorna alla versione 10.1705.20778.0.
Fra le novità direttamente visibili, si nota un maggior uso di gradazioni di grigio per il fluent design
=> Lunga vita a W10M?
In particolare la tastiera della calcolatrice é leggermente più scura rispetto a prima ?
@yepp Mi chiedo come abbiamo fatto a farne a meno finora ?
@yepp Capirai che novità