Buone notizie per gli utenti Windows 10 amanti del tema scuro. Con il più recente aggiornamento dell’app Posta e Calendario, Microsoft ha infatti aggiunto l’opzione che permette di attivare la “modalità scura” anche nel corpo del testo delle mail ricevute o che si creano exnovo.
Come vedete nello screenshot qui allegato, nella barra dei comandi di ogni mail è stato aggiunto un bottone che consente all’utente di attivare/disattivare la suddetta funzione per scurire o sbiancare lo sfondo del corpo del testo a proprio piacimento.
Oltre alla suddetta novità, nelle Impostazioni dell’app è stata aggiunta anche l’opzione che permette di modificare il font e lo stile predefinito da utilizzare nei testi delle nuove mail o in risposta a quelle ricevute (vedi qui), proprio come vi avevamo anticipato in questo articolo dedicato alla Insider Build Preview 18329.
Se ancora non avete effettuato l’aggiornamento di Posta e Calendario sul vostro PC Windows 10 potete provvedere ora seguendo il link qui sotto.
Grazie a yepp per la segnalazione.
Scusate ma per W10mobile…nulla tracciato piatto?
@Adrenaline77 aggiungo vedo che nell’app che ho sul 950 è rimasto bloccato il numeretto,delle mail ricevute.. Ho provato a sincronizzare ma niente…
Poiché Windows 10 Mobile è in via di dismissione, sarà difficile che gli sviluppatori di Microsoft perdano tempo e risorse per l’implementazione di nuove funzioni nell’app Posta… Ma chissà, magari più avanti questa novità arriva anche su mobile…
Secondo me nei prossimi giorni arriverà anche su W10M?
L’avevo notato prima, dopo l’aggiornamento. Niente male. Almeno lato pc W10 va avanti…
Così è più coerente la grafica dell’app.. ?
BREAKING NEWS
Il gioco World of Tennis: Roaring ’20s per W10M? si aggiorna alla versione 3.7?
=> Lunga vita a W10M