Dallo scorso 27 marzo su Amazon ci sono le “Offerte di primavera” con sconti e ribassi su tantissimi prodotti per la casa, le attività all’aperto e l’abbigliamento ma anche per l’acquisto di computer, smartphone e altri dispositivi elettronici, tra cui quelli della gamma Surface. Oltre a tutto ciò, Amazon ha deciso di proporre a tutti i nuovi utenti anche la sottoscrizione dell’abbonamento a Amazon Music Unlimited per tre mesi gratis.
Per aderire a questa vantaggiosa promozione basta cliccare il link qui sotto e seguire le indicazioni. Al termine dei 3 mesi gratuiti, qualora si dovesse decidere di continuare ad utilizzare il servizio, si pagheranno 9,99 Euro al mese con possibilità di cancellare l’abbonamento in qualsiasi momento.
Nota: l’offerta è valida fino al 7 aprile.
Per chi non lo sapesse, Amazon Music Unlimited è un servizio di musica digitale che offre l’accesso a oltre 50 milioni di brani, playlist e radio create da esperti di Amazon Music. Come Spotify, Amazon Music Unlimited permette l’ascolto, senza interruzioni pubblicitarie, della musica preferita su smartphone (Android e iOS), tablet e PC/Mac e il download in locale dei brani più amati per ascoltarli anche in assenza di connessione a internet. Inoltre, in base alla musica scelta e riprodotta, Amazon Music Unlimited sarà in grado di proporre artisti e canzoni in linea con le preferenze dell’utente.
Dal browser web per PC (e Mac) è possibile accedere a Amazon Music attraverso questa sezione del sito Amazon mentre per gli smartphone c’è l’applicazione dedicata (qui per Android, qui per iOS).
Per maggiori informazioni seguite questo link.
É assurdo che qualcuno sfrutti ancora internet per farsi pagare ciò che trovi gratis sul web (per quello é nato internet…). Poi ti ammaliano con i primi tre mesi gratis… Il bello é che la gente i soldi glieli da!
Per me è assurdo che qualcuno pretenda di godere gratis (e senza vergogna) del lavoro e dell’opera intellettuale altrui…
TUO NONNO!!!!! Ma te a scuola ci sei andato??? ma si possono scrivere ste stronzate????
Ma sai come è nato internet e perché???
era la risposta a quello di sopra….Per Oissela ne ho altre ma le scrivo dopo
Anche io avrei alcune parole da dirti, caro feffe, ma evito…
Il “lavoro” e l’opera intellettuale altrui ha un valore se e solo se qualcuno è disposto a pagare una certa cifra per quel prodotto. Recentemente è stata approvata una legge al Parlamento europeo in apparenza a favore del copyright…mia considerazione, E’ UN CLAMOROSO AUTOGOL !!!! molti che credono che le proprie opere intellettuali verranno tutelate (non si sa per quale principio divino) non vedranno un euro. Nessuno sarà disposto a far circolare le loro opere perché hanno un costo ( ma non un mercato).
Se una canzone fa schifo o se la si ascolta un mese e poi va nel dimenticatoio che soldi vuoi dargli all’autore??? due calci in culo e via. Ahh ma è un artista, ci ha lavorato, esprime uno stato d’animo , è un’opera intellettuale…si ma è uscita dal culo.
Su youtube ascolti gratis, sembra, ma Google paga i diritti per il tuo ascolto. Pagato dagli inserzionisti che paghiamo tutti nel prezzo degli acquisti. Quando è gratis è un furto e ci vorrebbe la galera per un paio di anni minimo
quali acquisti. Io non compro nulla a ascolto a scrocco. Cazzo dici????