Microsoft comunica che il nuovo Microsoft Edge basato su Chromium, ancora in fase di sviluppo, è ora scaricabile e installabile da chiunque, quindi non solo dagli utenti insider. Se siete interessati a testarlo sul vostro PC Windows 10 recatevi a questo indirizzo e scegliete una delle due “varianti” attualmente disponibili:
- Canary – con aggiornamenti di versione ogni giorno (e dunque maggiormente instabile)
- Dev – con le novità implementate dagli sviluppatori di Microsoft nella precedente settimana rispetto a quella corrente (più stabile)
Prossimamente sarà attiva anche l’opzione per il download della versione “Beta” che offrirà un’esperienza d’uso ancora più stabile rispetto alle sopracitate. La prima release stabile, invece, sarà disponibile il prossimo autunno.
E’ bene sapere che al momento Microsoft Edge basato su Chromium offre solo i menu in lingua inglese. Inoltre, prossimamente saranno disponibili anche le versione per Windows 8.x, Windows 7 e MacOS.
Ottimo browser, funziona molto bene
BREAKING NEWS
Su W10M nell’app Posta è arrivata la Posta Evidenziata
Attivazione lato server! ?
=> Lunga vita a W10M ??
@yepp Wow ho la pelle d’oca…la aspettavo come si aspetta il natale! ?
Sarà ma dopo averlo installato dopo 2 riavvii il computer si é inchiodato. É stato necessario tornare a punto di ripristino precedente installazione. Sarà un caso ma é così.