Breve comunicato per informarvi che Microsoft ha reso disponibile la RTM (Release To Manufacture) di Windows 10 May 2019 Update attraverso il Release Preview Ring. E’ la Build 18362.30 ed è la candidata ad essere la versione definitiva per la distribuzione, a partire dalla fine di maggio, a tutti gli utenti Windows 10.
Se siete interessati a testare la suddetta build sul vostro PC, per fornire a Microsoft i vostri feedback, accedete alle Impostazioni del Windows Insider Program e attivate il canale di aggiornamento “Release Preview” qualora non lo abbiate già fatto.
Con l’occasione Microsoft comunica che nelle prossime settimane gli utenti insider che hanno attivato il canale di aggiornamento Veloce (Fast Ring) inizieranno a ricevere le build di anteprima di Windows 10 20H1 unendosi al ristretto numero di insider che tempo fa aveva optato per lo Skip Ahead. Le prime release di Windows 10 19H2, invece, saranno distribuite più avanti ma comunque non oltre la fine di questa primavera.
Per maggiori informazioni sull’argomento leggete questo post pubblicato da Brandon LeBlanc sul Blog ufficiale di Windows.
Aggiornamento (da 9 aprile): Microsoft ha rilasciato una nuova release della RTM di Windows 10 May 2019 Update. E’ numerata 18362.53 e porta ulteriori bugfix.
Dopo tutti questi anni non ho ancora trovato un solo motivo valido che dovrebbe convincermi a fare il tester (aka insider) a titolo gratuito per una delle aziende più ricche al mondo.
E chimminkua te lo ha chiesto?
Non parlava con te… ci puoi giurare!
Infatti se ne domandava il motivo (dato che lui potrebbe diventare un insider), a fronte di tanti pirloni che nemmeno si pongono il quesito e che lavorano aggratis per poi vedersi buttare nel water settimane di segnalazioni, come avvenne con il famoso (e casinista) October Update.
Perciò hai poco da difendere (tanto non riceveresti un euro neppure da questo ahahaha).
O.T.: Lumia 950 in aggiornamento…
• 2019-04 Aggiornamento per Windows 10 Version 1709 per dispositivi Phone basati su arm