La nuova Xbox One S All-Digital Edition è da oggi, 7 maggio, ufficialmente in vendita in Italia. Il prezzo consigliato di vendita, come vi avevamo detto in questo articolo, è stato fissato a 229,99 Euro che è sensibilmente inferiore a quello richiesto al lancio della prima Xbox One S. Questo perchè la nuova console ha un componente hardware in meno: il lettore DVD. Tutto il resto rimane invariato.
Xbox One S All-Digital Edition, infatti, è stata concepita per tutti quei videogamer che acquistano i videogiochi in formato digitale e necessitano di averli sempre disponibili nel cloud.
Ricordiamo che chi acquista Xbox One S All-Digital Edition su Amazon o su Microsoft Store beneficerà di una memoria interna pari a 1 TB (HDD), di 1 mese di prova gratuita di Xbox Live Gold e dei seguenti giochi in bundle: Sea of Thieves, Forza Horizon 3, Minecraft. Poi, per chi desidera espandere la propria raccolta di giochi, Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento disponibile a un prezzo mensile straordinario, permette di giocare a più di 100 fantastici titoli e di accedere a tanti contenuti esclusivi a partire dal Day 1.
Punta tutto sul digitale con Xbox One S All-Digital Edition e crea un catalogo di giochi digitali sempre disponibile nel cloud e che viaggia con te. Porta con te i tuoi salvataggi nel cloud e sfrutta la possibilità di prenotare e preinstallare i giochi di prossima uscita, così sarai pronto a giocare nel momento esatto del lancio. Espandi le tue opzioni con Xbox Game Pass, scoprendo e scaricando oltre 100 fantastici giochi (abbonamento venduto separatamente)
A seguire il video promo ufficiale della nuova console.