Sul Microsoft Store c’è un nuovo gioco del genere match-3 per i PC e tablet con sistema operativo Windows 10. Si chiama Toy Story Drop e come potrete facilmente intuire è completamente basato sul film d’animazione Toy Story. In ogni livello, infatti, dovrete aiutare i personaggi del film, tra cui Woody e Buzz, a sbloccare le loro storie, un episodio alla volta.
Come tutti i giochi match-3, per raggiungere l’obiettivo di ogni livello dovrete accoppiare 3 o più oggetti dello stesso tipo in base a quanto richiesto, superando ostacoli e imprevisti e collezionando potenziamenti utili a sbloccare “Avventure Bonus” per accedere a mondi fantastici.
Distribuito da Big Fish Games, Toy Story Drop vi permetterà di esplorare luoghi caratteristici dell’universo di Toy Story della DisneyPixar (incluso quello di Toy Story 4) e scoprire tutti i riferimenti segreti ai film sfruttando la mappa interattiva.
Caratteristiche del gioco:
- Chiama in aiuto i giocattoli attraverso booster a tema come l’Artiglio per scambiare oggetti nel gioco, l’UFO per portar via gli ostacoli, e Linea Rama per scuotere il tabellone
- Risolvi i rompicapo per collezionare i Set di Giochi dello Sceriffo Woody, di Buzz lo Space Ranger, della Cowgirl Jessie e altri ancora
- Completa i Set di Giochi e sblocca le Avventure Bonus, tipo: Woody contro il malvagio Dottor Prosciutto
- Aiuta i giocattoli a prepararsi per il ritorno di Andy dal campo estivo, salva Hamm dall’essere abbandonato al Pizza Planet e altro ancora
- Aiuta i tuoi personaggi preferiti a superare ostacoli altrimenti insormontabili in ogni rompicapo
- Segui la storia, che avanza assieme a te mentre giochi
Qui sotto il link per il download gratuito (con acquisti in-app) dal Microsoft Store e il video ufficiale del gameplay.
Sicuro sia anche per smarphotne con wm10? Sul mio lumia 650 (tirato fuori sal cassetto per testarlo) non si installa e mi dice che occorre ARM per girare.
@redheart. …ho aperto il link, richiede architettura x86, quindi solo per pc, notebook e tablet con processori AMD o Intel, fino al Surface Go ci arriva.
@redheart A quanto pare quelli di Microsoft non considerano più i Lumia e i dispositivi Windows 10 Mobile come “dispositivi mobili”. Tale categoria compare nel campo “Disponibile su” della pagina dedicata al gioco sul Microsoft Store.
L’articolo è stato rettificato, grazie per la segnalazione.
@Alessio (oissela). …dai, è evidente che si tratta di un errore, se il gioco esisteva prima per pc è probabile che lo hanno “impacchettato” con il tool di Centennial, ma così x86 era e x86 rimane. I Wphone x86 non sono mai esistiti, tranne il Surface Phone cancellato. A meno che… e’ in arrivo qualcosa.
@Vito
Si…è in arrivo un infermiere per sedarti e farti indossare una resistente camicia di forza.