Microsoft comunica di aver avviato la distribuzione della nuova Insider Preview Build 18950 di Windows 10 20H1. Il download e l’installazione è possibile, come al solito, dagli utenti insider che hanno attivato sul proprio PC il canale di Aggiornamento Veloce (Fast Ring) nelle impostazioni del Windows Insider Program.
La nuova release, oltre a portare alcune migliorie per la lingua giapponese, include anche le seguenti novità per l’app Cattura e Annota (in inglese Snip & Sketch):
- Modalità finestra singola. Permetterà di catturare più screenshot della stessa schermata senza dover ripetere il comando di cattura. Se si preferisce mantenere tutti gli screenshot catturati basterà attivare l’apposita opzione.
- Zoom. Permetterà di ingrandire le schermate qualora fossero troppo piccole per essere catturate, vedi questa immagine.
- Affidabilità migliorata nell’utilizzo della combinazione di tasti Win+Shift+S per la cattura di schermate.
Nota: le suddette novità di Cattura e Annota saranno inizialmente disponibili per un limitato numero di utenti insider.
Per saperne di più e per l’elenco completo dei fix e dei problemi noti leggete questo post pubblicato da Dona Sarkar sul blog ufficiale di Windows 10.
Link utili:
BREAKING NEWS
myTube! su W10M? si aggiorna alla v3.5.20?
– Corretti problemi di stabilità nella riproduzione dovuti a un cambiamento dei metadata da parte di YouTube
– I video consigliati e le playlist preferite durante lo scrolling ora caricano più contenuti
– I video musicali dovrebbero ora aprirsi più velocemente
=> Lunga vita a W10M??
Sempre gli stessi articoli. Noioteca
E che cazzo vuoi che succeda???
@HonorView10Lite
Dai dai stringiamo i denti, che fra non molto arriveranno nuovi articoli sulla dismissione di app (nonché di WM10 a fine anno). Così dopo Vito e scimuniti a seguito rosicheranno a iosa, inventandosi cazzate come loro solito. ?