L’applicazione Il Tuo Telefono per Windows 10 presto permetterà anche di ricevere ed effettuare chiamate tradizionali. Tale nuova funzione è stata svelata a margine dell’evento Galaxy Unpacked 2019 in cui il CEO di Samsung, assieme a Satya Nadella, ha ufficialmente comunicato la nuova partnership strategica a lungo termine siglata con Microsoft per la creazione di nuove “esperienze di produttività estese tra dispositivi, applicazioni e servizi”.
Il supporto alle chiamate nell’app Il Tuo Telefono (Your Phone) è stato scoperto dall’utente Ajith e al momento non siamo in grado di dirvi se sarà un’esclusiva dei dispositivi Samsung o se verrà reso disponibile per tutti i dispositivi con le più recenti versioni di Android. Grazie al video che vi proponiamo qui sotto, realizzato da Zac Bowden di WindowsCentral.com, possiamo dirvi però che questa nuova funzione consentirà l’uso del proprio PC sia per effettuare nuove chiamate telefoniche sia per rispondere a quelle che giungeranno sullo smartphone collegato (via Bluetooth).
Prima di lasciarvi al video ricordiamo che al momento l’app Il Tuo Telefono consente di visualizzare le più recenti foto presenti nella memoria del proprio smartphone connesso ma anche di gestire gli SMS e le notifiche. In arrivo è anche la funzione Phone Screen e quella che permetterà la visualizzazione del livello di carica della batteria dello smartphone.
A voi il video e la parola nei commenti.
Non sui windows phone, sigh.
@Francesca isca 925 e 950XL
Non su telefoni che fra 3 mesi smetteranno di essere totalmente supportati (aggiornamenti di sistema e rimanenti app… bye bye).
Chi l’avrebbe mai detto.
Sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta acquistando S10. Fin’ora il supporto ricevuto è stato persino migliore di quello offerto da Xiaomi (che un tempo era più avanti di chiunque altro), poi con queste chicche le cose migliorano ulteriormente. Ad ogni modo meglio così, in generale è giusto che Android venga valorizzato come meritava sin dall’inizio.
P.S = E per gli irriducibili: Sbrigatevi a rinsavire, che pure Microsoft si è ormai stancata di percularvi (a differenza vostra)
Una domanda , ho solo io con il 640xl win 10 ad aprire il link del video ? Mi dice che l’url è sbagliato e verificare la connessione di rete, su android e windows 8.1 si apre , che posso fare ?
Che puoi fare? Mmmh… direi sostituire il tuo vecchio Lumia 640 XL con uno smartphone più moderno.
@oissela
Non ho risposto apposta. Poi dici che sono io ad iniziare ahahahaha.
@Ettore …succede anche a me, ho un altro modello di Lumia ma non è un problema di Edge per W10mobile. Se vai sul sito di Windosteca il video si vede. Forse l’app avrebbe bisogno di un refresh, ma non credo che ci metteranno più mano.
@Vito si come ho detto su android va e anche sul lumia 8.1 , non si apre su windows 10, si Alessio il salto è già fatto volevo solo capire se è un problema mio oppure comune af altri come l’assenza del video nelle video chiamate WhatsApp.
Sono curioso di vedere la fine del bluff di Microsoft.
@Vito
Da questa tua conclusione deduco che ogni tanto i lumi dell’intelletto giocano a tuo favore, come un orologio sfalsato che prima o poi casualmente segna l’ora esatta AHAHAHAHA.
NAbboiata sta funzione!!!!!
accetto scommesse la tengono 6 mesi e poi la levano perché nessuno a usa.
Tipica inutilita’ windowssiana.
In verità è molto utile, non vedo l’ora che arrivi.
Quasi un far rientrare dalla finestra continium che era uscito dalla porta…