L’evento Surface 2019 organizzato da Microsoft sta per iniziare. Avrà inizio alle ore 16 di oggi, 2 ottobre, e sarà il trampolino di lancio della nuova gamma di dispositivi Surface e, come detto in precedenti articoli, di un innovativo prodotto con doppio schermo supportato dal nuovo sistema Windows Lite.
Se le indiscrezioni e i rumor trapelati nelle scorse ore sono attendibili, dallo Starrett-Lehigh Building di New York Panos Panay svelerà i nuovi Surface Pro 7 e Surface Laptop 3 ma anche la nuova Surface Pen con ricarica wireless, un dispositivo audio e un 2-in-1 basato su architettura ARM e connettività LTE. Ma il pezzo forte dovrebbe essere, come detto sopra, il dispositivo con doppio schermo (o pieghevole) pensato anche per dare il via ad una nuova categoria di computer portatili.
Alcuni in rete sostengono che l’evento Surface in oggetto sarà il più grande e interessante degli ultimi anni, forse più di quello del 2015 quando furono svelati, tra l’altro, gli ultimi dispositivi con sistema operativo Windows 10 Mobile: Lumia 550, Lumia 650, Lumia 950 e Lumia 950 XL.
Se siete interessati a conoscere in diretta le novità che Microsoft presenterà tra poco non dovete fare altro che collegarvi a questo indirizzo del sito di Microsoft o riprodurre il video qui sotto a partire dalle ore 16. Altrimenti continuate a seguire il nostro blog per leggere tutti gli articoli che pubblicheremo a riguardo.
Vediamo se tirano fuori qualcosa di carino.
Purtroppo non riuscirò a seguire l’evento. Mi affido a te Alessio =)
Giusto in tempo per vedere due scatolette pieghevoli bianche, auguri MS
Hanno infine presentato il famoso Surface Phone…con Play Store (qualcuno afferma abbia addirittura Android a bordo) e qualsiasi app (anche Google) installabile. Nadella lo ha sempre saputo e si è premunito bene, nulla da recriminargli a riguardo.
Giusto 2 precisazioni: primo…yepp l’ha presa nuovamente in quel posto (app Android in prima fila e niente smartphone classico), secondo…vituzzo fattene una ragione, senza ARM col cacchio che avrebbero fatto dispositivi così piccoli e sottili come Duo.
Hanno rilasciato un telefono con schermo doppio che monta Android invece che una versione rivista di W10M?. Che opportunità mancata! ?
@yepp
Ma vai a farti un giro, illuso. AHAHAHAHA
@yepp. ,,,sarà… però rivedendo la presentazione, il video del Surface Duo e rileggendo con attenzione il post di Alessio del 28 agosto… a me viene un dubbio!
Surface Duo? Panos Panay non ha detto che monta un soc Arm…