Cari amici di Windowsteca, eccoci giunti agli auguri di buon anno. Prima però vorrei ricordarvi che il 2020 sarà bisestile pertanto considerate che avrete un giorno in più per realizzare i vostri sogni e raggiungere gli obiettivi prefissati. 😉
E non date retta a chi vi dirà “anno bisesto, anno funesto”: gli eventi della vita accadono per casualità oppure perché noi o chi ci circonda li fa accadere, e non di certo perché il calendario ha un giorno in più!
Mi raccomando, anche nel nuovo anno siate curiosi, appassionati e positivi in tutto ciò che fate e non preoccupatevi di commettere errori perché solo sbagliando potrete imparare, migliorare e cambiare voi stessi e il mondo. Continuate a credere nelle vostre capacità e non vi arrendete agli ostacoli che incontrerete nel vostro cammino. Anzi, trasformateli in opportunità per fortificarvi e volare più in alto!
A tutti voi, cari amici che ancora seguite Windowsteca, auguro un 2020 pieno di soddisfazioni ma soprattutto di viverlo in salute e in armonia con voi stessi per essere felici con le persone che vi stanno più vicino e con quelle che incontrerete nei prossimi 366 giorni.
Alessio (oissela)
Auguri buon anno
Aggiungo che questo sarà il primo anno di un nuovo decennio, che porterà via definitivamente tutte le storture ereditate di anno in anno da quello precedente (iniziato nel 2010). Inoltre va anche sottolineata la presenza della ripetizione “20-20”, evento unico che non si ripeterà fino al 2121 (e che peraltro non si verificava dal 1919).
Segni che potrebbero preannunciare un effettivo cambiamento, oppure dimostrarsi la solita miriade di cazzate da svalvolati new-age. ?
Io propendo per “la solita miriade di cazzate da svalvolati new-age” ?
@oissela
??
@Alessio (oissela) per la serenità di yepp, speedtest per windows phone si aggiorna 🙂
?
Il 2020 è iniziato col botto!
????✨
Buon anno a tutti i lettori e la redazione.
Grazie e Auguri!
Auguri di Buon Anno a tutti.
Auguri a tutti! A chi usa ancora un Windows Phone… lunga vita a W10mobile (Beh, si fa per dire….)
@Vito ,si rallegrati ! Anche mytube beta si aggiorna
un bel anno di merda come tutti gli altri.
@alberta
Auguri feffe! ?
EH!?!?!?
Feffe, hai problemi di identità ultimamente… Non che prima non li avessi!
@FEDERICO
No feffe, nel tuo caso è “BEEEEH” non è “EH”. ?
BREAKING NEWS
Telefoni Android colpiti dal virus di WhatsApp di capodanno:?
https://uploads.disquscdn.com/images/9f19325bcdf4c46f45b2a74c383cef7f479f010fb2c12f3a2d867ea00fd444f1.jpg
Se avete ricevuto in una qualche chat di WhatsApp un messaggio da un vostro amico o parente che riporta un link verso i siti
touch-here.site
,privatemsg.site
, ecc. è bene avvertirlo perchè è stato infettato! Per rimuovere il virus bisogna resettare il telefono e poi cambiate tutte le password perchè il virus ruba i dati.=> Lunga vita a W10M??
@yepp
Aggiornamenti in merito:
https://www.bufale.net/evitate-touch-here-site-ed-dal-messaggio-whatsapp-sorpresa-anti-auguri-di-buon-natale-2019/
Passo cruciale:
In pratica (come già sospettavo) non basta entrare nella pagina per inizializzare il malware, ma bisogna anche completare una procedura.
Mio cognato non ha completato alcuna procedura, ha solo aperto il link e si è beccato il malware!
Ora non riesce più a rimuoverlo e gli sta intasando tutte le chat.
@Pinza
Mah…non si capisce bene la cosa. Comunque posso dire per (quasi) certo che cancellando i dati dell’applicazione tutto ritorna alla normalitá.
In un’altra occasione si è verificata la medesima situazione (con un messaggio modificato appositamente dall’hacker) che faceva invece crashare WhatsApp, e cancellando appunto i dati dell’app questa tornava a funzionare come sempre.
Una volta che il dispositivo viene compromesso da virus come questo, per sicurezza, bisogna resettare il telefono.
@yepp
Sicuramente… la mia era solo una puntualizzazione circa il funzionamento (ancora da confermare) della falla che ha portato a questo hack.
BREAKING NEWS DA INFARTO
Cortana si aggiorna lato server su W10M?
Su W10M aprite Cortana, dopo aver fatto un po’ di prove, vi comparirà una pagina nuova mai vista prima con al centro una lente e la scritta “Cerca sul tuo PC, nel cloud e sul Web” e in alto una barra dei comandi per selezionare app:, documenti:, web:.
In pratica abbiamo la stessa esperienza d’uso che c’è già su PC.
NB. Dovete fare delle prove con Cortana prima di vedere la nuova pagina! Evidentemente è in fase di distribuzione… ?
=> Lunga vita a W10M??
Ecco come appare su W10M: https://uploads.disquscdn.com/images/5d96c3cf05725b421cbaba715685e0dcf75de8714697011c77b91c75e39ee251.png