A partire da oggi, 29 gennaio 2020, e fino all’11 febbraio 2020 su Microsoft Store Online è possibile acquistare Surface Go e Surface Laptop 3 ad un prezzo ribassato, rispettivamente a partire da 399 Euro e 999 Euro.
La vendita dei due dispositivi è legata alla promozione “Miglior Prezzo Garantito” che prevede un ulteriore ribasso di prezzo qualora l’acquirente dovesse trovare un’offerta migliore da Mediaworld, UniEuro, Euronics, Amazon.it (solo vendita diretta – no marketplace), Trony e Expert: “Se li trovi a un prezzo più basso, contattaci al numero 800-598979 e ti restituiremo la differenza di prezzo” (leggi qui per maggiori informazioni).
Se interessati all’acquisto seguite il link qui sotto per effettuare subito il vostro ordine:
- Acquista Surface Go a partire da 399 Euro su Microsoft Store (risparmia fino a 120 Euro)
- Acquista Surface Laptop 3 a partire da 999 Euro (risparmio fino a 250 Euro)
Per altre offerte e promozioni attualmente disponibili su Microsoft Store seguite questo link.
Ma ancora esiste windows? Pensavo fosse estinto del tutto!
@HonorView10Lite. …all’estinsione non ci siamo arrivati, un miliardo di utenti è un traguardo appena superato. Ma in mano a un grande genio come Nadella anche Windows entro pochi anni può fare una brutta fine…
Se cominciassero a produrre anche PC con Android di serie, windows sarebbe già morto e sepolto. Gli unici utenti sono li
@HonorView10Lite. …Android non arriverà mai sui oc, troppo obsoleto, del resto Google non investe nemmeno su ChromeOs. C’era Fuchsia che doveva sostituire entrambi, quello si che era pericoloso, Nadella è andato in ginocchio da Google offrendo di spartirsi il mercato sacrificando Wmobile, loro i pc e Google il mobile, senza pestarsi i piedi. E Fuchsia non è più uscito. Mentre Nadella dorme sonni tranquilli e taglia allegramente fondi, risorse umane e servizi a Windows (smantellando il progetto alla base di Windows 8 che puntava a un SO leggero e veloce, basta provare un pc con Win 10 S per rendersene conto…), Google sta investendo fior di risorse per mandare in soffitta il sistema binario e i sistemi operativi attuali. Quando il SO di Google uscirà, il pc Google avrà velocità pazzesche e MS soccomberà in breve tempo, perché avrà tenuto al comando lo sconclusionato Nadella, convinto che ci possiamo accontentare del “mattone” Windows così com’è….