Microsoft ha rilasciato un nuovo Aggiornamento Cumulativo di marzo 2020 per Windows 10. Identificato con il codice KB4541335, nel momento in cui scriviamo è disponibile solo per le versioni 1909 e 1903 di Windows 10.
Nota: Windows Update indica l’update in oggetto come “facoltativo” pertanto per l’installazione è necessario avviare manualmente la procedura dedicata in Windows Update.
Contando i precedenti, questo è il 3° Aggiornamento Cumulativo che viene rilasciato per le suddette versioni di Windows 10 nel corrente mese di marzo. Per il changelog ufficiale con l’elenco delle correzioni e dei miglioramenti al sistema accedete a questo indirizzo del sito di Microsoft.
Come al solito, per avviare manualmente il download e l’installazione dell’update accedete a Impostazioni, Aggiornamento e Sicurezza, e poi cliccate (o toccate) la voce “Verifica disponibilità aggiornamenti”. In alternativa potete scaricare l’installer da questa pagina web.
Ricordiamo infine che se desiderate confrontarvi con altri utenti su Windows 10 o su un differente argomento, il luogo migliore per farlo è questa sezione dedicata del nostro Nokioteca Forum.
#iorestoacasa
Al momento non ci sono commenti, aggiungi il tuo per dire come la pensi sull’argomento