Microsoft comunica che i nuovi abbonamenti Microsoft 365 Personal e Family sono da oggi, 21 aprile, disponibili all’acquisto “worldwide”. Svelati ufficialmente alcune settimane fa, questi due nuovi abbonamenti sono stati concepiti per permettere agli utenti di essere più organizzati, sicuri e creativi anche nella vita privata.
Microsoft 365 Personal viene proposto a 69 Euro all’anno (oppure 7,00 Euro al mese) e include le app premium per la produttività, 1 TB di spazio di archiviazione sul cloud e sicurezza avanzata per tutti i dispositivi dell’utente. L’abbonamento a Microsoft 365 Family, invece, può essere sottoscritto a 99 Euro all’anno (oppure 10 Euro al mese) e condiviso con altre 5 persone per godere delle app premium per la produttività, fino a 6 TB di spazio di archiviazione sul cloud (1 TB a persona) e sicurezza avanzata per tutti i dispositivi.
Office 365 è ora Microsoft 365. Progettato per contribuire ad aumentare la produttività con le innovative app di Office, i servizi cloud intelligenti e la sicurezza avanzata.
Microsoft 365 Personal e Family includono anche nuove funzionalità tra cui:
- Microsoft Editor è ora disponibile come estensione dei browser Microsoft Edge e Google Chrome, offrendo consigli di scrittura indipendentemente dall’attività che si sta conducendo: dalla stesura di una mail alla scrittura di un post su Twitter, fino alla creazione di una story su Facebook.
- PowerPoint Presenter Coach usa l’intelligenza artificiale per aiutare gli utenti a preparare i propri discorsi in inglese: le nuove funzionalità offrono feedback in tempo reale sul tono di voce utilizzato, suggerimenti grammaticali e su come formulare il proprio discorso in modo più efficace.
- Premium Creative Content in Office aiuta a migliorare la creatività e l’impaginazione dei propri documenti offrendo accesso esclusivo a oltre 8.000 immagini e 175 video in loop della libreria Getty Images, 300 nuovi font e 2.800 nuove icone per creare presentazioni ad alto impatto. Inoltre, gli abbonati hanno a disposizione 200 nuovi template per Word, Excel e PowerPoint grazie a Premium Office templates.
- La nuova funzionalità Meet Now di Skype permette di connettere gratuitamente fino a 50 persone in pochissimi clic.
Per maggiori informazioni e per la sottoscrizione dell’abbonamento desiderato recatevi a questa pagina dedicata del sito di Microsoft.
#iorestoacasa
Non capisco perché non facciano un’app mobile Outlook più completa per gli abbonati, così come fanno già per PC. Quella attuale per android, gratis per tutti, è a dir poco basilare, non si può neppure formattare un testo (basterebbe una versione tipo l’ultima che c’era sul defunto W10M).
@alex930. …il responsabile per le app da portare su Android era Joe Belfiore, il “padre” di Windows Mobile. Costretto a occuparsene da Nadella, puoi immaginare con quanto entusiasmo ci lavorasse. Le ultime notizie lo danno in giro per il mondo a seguire la formazione promossa da MS, praticamente ha mollato tutto e ha fatto bene. Qualche tirocinante che si occupa di quella app su android ci sarà ancora a Redmond…
joe belfiore era responsabile del programma insider su W10 desktop e non aveva niente a che fare con le app da portare su android e ios sei sempre dietro a criticare il povero nadella ma che male ha fatto? joe ora si occupa di formare giovani developers Microsoft
@moichain. …no, il programma insider aveva come responsabile Dona Sarkar, Belfiore era responsabile della Windows Experience (fino al 2018), dello sviluppo di Edge (umiliato in malo modo da Nadella che gli ha imposto il passaggio a Chromium) e della MS Experience su altri SO. Del resto basta collegarsi al suo profilo twitter per vedere di cosa si occupava… Oggi si occupa di formazione ma è scappato da Redmond, si è preso un periodo sabbatico come aveva già fatto quando Nadella decise di mollare Wmobile. Quando rientrerà a Redmond (fossi in lui passerei ad Apple…) si dovrebbe occupare di Office.
ma donna sarkar era responsabile insider W10M è stata sostituita recentemente,quella che si faceva i selfie con iphone io l’averi cacciata da mo! comunque il cloud sta dando dei guadagni pazzeschi con la pandemia,nadella sarà ancora confermato visti il risultato che sta ottenendo,le vostre speranze di vedere un cambio ceo sono mal riposte mi spiace per voi