Microsoft ha dato il via alla distribuzione del primo Aggiornamento Cumulativo di luglio 2020 per Windows 10. Sui computer con Windows 10 v2004 è identificato con il nome codice KB4565503 e una volta terminata l’installazione il sistema passerà alla build 19041.388.
Nota: per il download manuale dell’installer della suddetta build seguite questo link.
Sulle altre versioni di Windows 10 per PC e tablet, l’update viene così identificato:
- November 2019 Update (v1909): KB4565483 – Build 18363.959 – Download manuale
- May 2019 Update (v1903): KB4565483 – Build 18362.959 – Download manuale
- October 2018 Update (v1809): KB4558998 – Build 17763.1339 – Download manuale
- April 2018 Update (v1803): KB4565489 – Build 17134.1610 – Download manuale
- Fall Creators Update (v1709): KB4565508 – Build 16299.1992 – Download manuale
Per il changelog ufficiale con l’elenco delle correzioni e dei miglioramenti applicati in tutte le versioni di Windows 10 accedete a questo indirizzo del sito di Microsoft.
Se il vostro PC non ha già fatto da sé recatevi in Impostazioni, Aggiornamento e Sicurezza, e cliccate (o toccate) la voce “Verifica disponibilità aggiornamenti” per avviare la procedura di download e installazione.
Ricordiamo infine che se desiderate confrontarvi con altri utenti su Windows 10 o su un differente argomento, il luogo migliore per farlo è questa sezione dedicata del nostro Nokioteca Forum.
RAGA HO DECISO
Io per il momento mi godo il mio W10M?, poi quando uscirà l’iPhone 12 mi comprerò quello da 5,4” così avrò le Live Tile e la certezza di avere un telefono supportato a lungo da una società certa che sviluppa 1 solo OS per tutti i telefoni. Con Android è un caos più totale, ci sono troppi produttori e troppe varianti dello stesso OS, devi aspettare i porci comodi del produttore specifico, il quale molto spesso dopo 1 o 2 anni ti abbandona.
=> Lunga vita a iPhone 12 da 5,4” ??
E così hai trovato la tua nuova fede… :-\
guarda il lato positivo,adesso andrà a scassare nei forum apple e te lo levi di torno!
Hai il lumia 950xl passa a note 10plus to funzionano tutti gli accessori ha il dex per usarlo come PC, hai la galleria connessa a onedrive. Non rimpiango più il lumia se non per le mappe e per la velocità di trovare foto.
@yepl
Finalmente la smetterai di sfracellare le biglie.
???
Le nuove Funzionalità di Privacy e Sicurezza di iOS14 distruggono Android completamente!
https://www.youtube.com/watch?v=mclethck3sQ ?
Da infarto! ❤
@yepp
L’importante è crederci…
Puoi prendere anche un vecchio symbian della nokia, tanto ci puoi fare tutto quello che puoi fare con iFogn, anzi, forse anche di più perché symbian ti permetteva di gestire a tuo piacimento il telefono che hai comprato 😉
Saluto yepp e condivido la sua scelta. In effetti Apple ha capito il valore di cio’ che quello sconclusionato di Nadella ha buttato dalla finestra e cerca di raccoglierne l’eredità, in qualche modo. Dalle Uwp alle “Live Tiles” (forse li il massimo che riusciranno a imitare sono i widget stile Android, vedremo). Da vecchio fan Nokia, segnalo a chi fosse interessato che eGlobalCenter mette in vendita il Nokia 9, versione mono sim, a 259 €. Un affare. L’unico difetto di quel mostro di smartphone è quella ciofeca di sistema operativo, ma almeno è Android One e si piange con un occhio.
ma ve ne siete accorti adesso??? e tutti i discorsi fatti tempo fà? l’ipocrisia fatta in persone siete!!! altro che!!!apple la gabbia dorata fatta apposta per fregare la gente,1000 euro di smartphone come minimo (a parte SE) con schermi LCD se li possono tenere!
Come mai il surface pro 4 non ha ancora la versione 2004? Non voglio forzarla se ha problemi con il surface ma mi sembra strano
@alex Si dice sia stata bloccata per diversi modelli di surface a causa di problemi…
@Vito. rettifica: eGlobalCentral
Ancora con questa diatriba fra “Apple” e “Android” … basta! Comperatevi quello che volete e finitela!!! Hai tanti soldi? Vai di Apple! Ne hai pochi? Vai di Android! Non vuoi spendere troppo? Vai di Android tarocco! Vuoi svenarti per avere il top di gamma Apple? Rate, con un bel contrattino telefonico. Oramai si assomigliano un pò tutti e, secondo me, spendere tanto non vale la pena. Un bel telefonino, discreto, veloce, un’ottima batteria, uno schermo eccellente, memoria adeguata e fra un paio di anni è già vecchio … Apple o non Apple!
A me dopo aver scaricato questo aggiornamento cumulativo sul mio Sony Vaio, rimane sempre il triangolo giallo sopra lo scudetto di sicurezza Windows
Nel Surface 6 è stato aggiornato anche il firmware.
Ma ancora esiste Microsoft, windows e Windowsteca?? ? Rip
@Giangianni. …si ma non dureranno a lungo…
sei poco informato i ricavi del 1 quadrimestre sono ottimi sopra ogni aspettativa,mi sa che dovrai aspettare per vedere fallire windows e Microsoft e un nuovo ceo!
@moichain ..quelli non fanno testo, con il lockdown si compra di tutto per lavorare da casa, collegarsi con amici e parenti, giocare o vedere film. Vedrai il crollo l’anno prossimo nello stesso periodo. Il Commissario Liquidatore Nadella ha una visione secondo me folle di Windows. Chrono che mangia i suoi figli… Prima ha ucciso Wmobile, ora tocca a Windows che sta cercando di portare su cloud per slegarlo in buona parte dall’hardware. Con il software al seguito. Per me va a sbattere perché non può funzionare, la fibra ottica che arriva pure nei cessi ce l’ha solo negli USA. Vedrai se Google fa uscire Fuchsia come aderiranno entusiasticamente i produttori hardware, per loro Nadella è una minaccia con le sue idee.
posa il fiasco,hai detto dei deliri stile yepp! ma quando mai google ha intenzione di uscire con una versione desktop di android? google domina il mobile e Microsoft la parte desktop come è sempre stato,gli unici che potrebbero rompere le uova nel paniere sono apple ma non tutti accettano i loro prezzi e metodi e soft! google e microsoft possono convivere e non si daranno mai battaglia chi pensa il contrario ha una visione poco furba del mondo informatico!
@ugolalla. …Fuchsia esiste, ha il supporto alle app Android ed è in sviluppo da alcuni anni. I team di Android e ChromeOs collaborarono al suo sviluppo fino all’uscita di Nougat, poi il team congiunto si sciolse, sviluppo fermato a seguito dell’accordo di non belligeranza con Nadella (che e’ andato in ginocchio sui ceci da Pichai portandogli la testa di Wmobile su un piatto d’argento implorandolo di avere pieta’). Per Google andava bene cosi’, Wmobile era un concorrente potenzialmente pericoloso, ma l’hanno scorso ha ripreso i lavori su Fuchsia. Forse si sono resi conto che Nadella con Windows va a sbattere, e i suoi ricchi clienti del business/ aziendale fanno gola, mica li possono lasciare ad Apple…
quando scrivi un libro? nadella il distruttore di Microsoft hahaha dal titolo inizierebbe cosi! be per me non ci crede nessuno sai,sta andando a gonfie vele microsoft mi dispiace ma temo che la tua speranza di un cambio sia vana,i dati confermano le sue scelte e quando uno fa profitti difficilmente una multinazionale fa un cambio,lo so che per il mercato consumer non è adatto ma gli investitori se ne sbattono non guardano al futuro ma al presente,poi sinceramente sto fuchsia non ne ho più sentito parlare da mesi sui blog! rimane un progetto campato un pò per aria, poi se uno vuole android su desktop ce già bluestaks che te ne fai di sto fuschia? puoi usare entrambi no
@moichain. …Fuchsia sarà ancora acerbo, ma è multipiattaforma e funziona su tutto, un SO veramente universale dal potenziale dirompente. Ne MS ne Apple, pur provandoci, sono riusciti a fare lo stesso. Il passaggio alla piattaforma Arm che stanno tentando non è indolore, bisogno convincere software house e sviluppatori, è più facile che ci riesca Apple che MS, ormai Nadella ha perso la faccia. Windows è un mattone che rende lenti i pc dopo poco tempo, se a questo ci sarà un alternativa valida da parte di Google e sapranno offrire un ecosistema integrato con l’IA, per MS sarà l’inizio della fine, perché offrire sempre il solito mattone con il software legacy alla lunga non paga. Ne riparleremo tra qualche anno.
@Vito
Ma magari Microsoft andasse fuori dai coglioni alla prima occasione. Firmerei subito una petizione, se servisse a mandarla fuori dal settore consumer ahahaha.
Oissela ritorna, ti prego.
:,(
E’ in ferie o è successo qualcosa di grave? ?
@yepp
Si sarà rotto di eliminarti i commenti ahahaha.
@vecio …avvistato su Nokioteca con un post del 28 luglio. Forse è Windowsteca che è in coma, del resto nacque con Windows Mobile, morto quello non so che senso abbia tenerlo aperto.
Grazie 😉
Raga, ma invece di spendere soldi in TikTok, la Microsoft non poteva investirli in W10M? ?
@yepp
A me non dispiace che abbiano affossato W10M. Quello schifo non sarebbe durato comunque molto.
P.S: Comprati un iPhone e non infastidire più con queste storie su pezzi di letame digitale.
@yepp. …vedrai che dopo il flop del Duo ci ripenseranno.
@yepp. …del resto la tua osservazione ha un senso. Prendono Tik Tok non tanto per compiacere Trump, ma per acquisire dati. Google e Facebook ne hanno in abbondanza e sono indagati in mezzo mondo per l’uso spregiudicato che ne fanno, MS dopo aver mollato Wmobile e trascurato il settore consumer non ne raccoglie in quantità sufficiente. Senza dati si va a sbattere, MS era addirittura sospettata di averli acquistati al “mercato nero” da una società collegata ad Avast, fosse vero vedete come si era ridotto quel ridicolo di Nadella…
@Vito
Tu e quel ridicolo di yepp continuate a non capire che Nadella non è quel tipo di manager, pronto ad buttarsi nella mischia e rischiare. Se non ha un lauto ritorno economico taglia e basta.
La vecchia Microsoft è morta e sepolta, accettatelo e rivolgete le vostre attenzioni verso un altro brand.
chiuso per ferie? allora buone ferie a tutti
no, mi sono preso una pausa per occuparmi di altre faccende…
Sparita app connetti