Agli auguri di buone feste di settimana scorsa (vedi sotto) aggiungo quelli di un buon 2022 con la speranza che sia davvero buono per tutti, con tanti abbracci e assembramenti e senza più costrizioni e limitazioni.
Cari amici di Windowsteca, anche quest’anno il maledetto Coronavirus-2 ci ha costretto a modificare le nostre abitudini e a trascorrere le feste di fine anno con limitazioni e mancanze. Un fatto che deve far riflettere tutti su quanto le scelte e lo stile di vita di ciascuno di noi incidano e abbiano conseguenze nel mondo che ci circonda.
Per quanto possibile vi auguro di trascorrere questi giorni di festa nel migliore dei modi e di godervi con gioia e armonia le persone a voi più care. Se potete, dedicate un po’ di tempo anche al riposo per ricaricarvi ed essere pronti a fronteggiare le nuove sfide che vi attendono ma soprattutto per affrontare la pandemia che, a quanto pare, si protrarrà nel nuovo anno.
A tutti voi che continuate a seguire questo blog, tanti auguri di un sereno Natale e buone feste.
Alessio
Buone feste a tutti
Tanti auguri a tutti e grazie per il servizio che continuate a fare.
Tantissimi auguri a tutti voi da un fan che vi segue dai tempi del Nokia 5230!
Grazie Alessio per il lavoro che continui a fare con il blog, ti seguo da qualche anno dai tempi del mio primo Lumia 610 al 640XL e anche se passato ad Android è ancora un piacere leggere i tuoi articoli…Buone feste!
Grazie a te per questo tuo commento 😉
BREAKING NEWS
Anche Paul Thurrott è passato ad iPhone! ??
=> Lunga vita ad iOS15 ?
Auguri a tutti!