Anche il Credito Emiliano ha pubblicato la propria app ufficiale sul Windows Phone Store. Si chiama Credem, e come tutte le applicazioni dello stesso genere permette di gestire il proprio conto corrente e svolgere le più comuni operazioni bancarie senza alcun costo aggiuntivo.
Attraverso la sua semplice e intuitiva interfaccia, Credem permette di consultare il saldo, i movimenti di conto corrente e delle carte di credito, ricaricare il cellulare e le carte prepagate, effettuare bonifici, giroconti, pagare F24, il bollo auto e i bollettini postali con QR code ma anche ricevere notifiche per essere avvisati in tempo reale sull’avvenuto accredito dello stipendio e altre comunicazioni.
Con tante funzionalità aggiuntive, la nuova App ti permette di gestire il tuo conto, le tue carte, i tuoi investimenti e tanto altro ancora: come il pagamento dei bollettini postali con QR code e il servizio gratuito di notifiche.
Credem Mobile Banking è la nuova App per clienti privati per avere la tua banca sempre a portata di mano. Con tante funzionalità aggiuntive, la nuova App ti permette di gestire il tuo conto, le tue carte, i tuoi investimenti e tanto altro ancora: come il pagamento dei bollettini postali con QR code e il servizio gratuito di notifiche.
Sei un cliente privato Credem e desideri avere il tuo conto sempre con te? Vuoi essere avvisato quando ricevi lo stipendio, poter effettuare pagamenti e bonifici o ricaricare la tua prepagata direttamente dal tuo smartphone o dal tuo tablet? Con Credem Mobile Banking hai le stesse funzionalità dell’Internet Banking ancora più a portata di mano.
Se siete clienti Credem vi basterà seguire il link qui sotto per scaricare e installare subito l’app ufficiale sul vostro Windows Phone.
Grazie a Walter per la segnalazione.
era ora
Non ci posso credere :’)
Manca solo la Sanpaolo che ha pero un buon sito mobile
@Nandolumia925 si ma in ogni caso non ha senso che noi (quelli iscritti alla San Paolo) siamo costretti ad usare il browser anziché l’app!!
Appena arriva però avremo la possibilità di pagare con una specie di app tipo whatsapp.
Ora ce l’ha solo Ubipay che io sappia.
Tra PosteMobile e le numerose app bancarie rilasciate di recente si sta colmando uno dei gap più grossi dello store di wp rispetto ai concorrenti. Bene così!
Monte paschi ???
@ivam direi che la Montepaschi ha altri problemi di cui occuparsi…
Però si son dati da fare per le nuove app Android e iOS, su quello i problemi non se li sono fatti. Ammetto che hai ragione, ma cavolo è proprio questo il momento per fare un’app WP, per raggiungere altri clienti, gliene servono più che mai, secondo mio modesto parere.
sia lodato Gesù cristo!
Ottimo sito davvero,ma per l’applicazione IntesaSanpaolo quanto dovremo ancora attendere?
@RickyLumia 930 dovrebbe arrivare quest’estate
@Godislove si ho letto anch’io quella notizia, lo spero tanto perché non se ne può più di usare sempre il sito nobile, non ha senso, non si può aspettare così tanto dopo che le quote di WP siano appena sotto quelle di iOS, e se non fosse stato per l’iPhone 6/6 Plus saremmo anche sopra di iOS (confrontando la vendita attuale di WP e quella di un anno fa di iOS). Quindi non capisci davvero cosa aspettino!!
@Christian *Mobile e *capisco
Lo sviluppatore ha confermato che l’app per IntesaSanPaolo è finita, in fase di test e arriverà probabilmente a fine mese 😉
Penso che ricevere una notifica dall’app, in tempo reale per dirti che ti hanno accreditato lo stipendio, sia una delle gioie più belle della vita.. :’) ok, basta sognare ad occhi aperti! Ritorno alla mia esasperata ricerca di lavoro xD >_<
io penso sia una cagate che non ha eguali.
@Hsamanta hai distrutto un mio sogno. T.T
Non mi serve ma so che molti la aspettavano…e mi fa piacere vedere lo store crescere?che sia l’effetto W10?
@RikyLumia il primo punto di domanda doveva essere esclamativo
@RikyLumia ovvio W10 sarà una rivoluzione , e credo che presto ci sarà anche un accordo con il famigerato android pur di compromettere il mercato incontrastato di ios, pensa al robottino che prende la mela e la lancia attraverso la Window(s) 😛
Mancano davvero poche app bancarie, Ing da rifare, Intesa arriverà in estate, Youbanking nada si ostina a operare solo su ios, Webank sviluppa l app per il mela orologio e non per Windows, ottimo.
@Rocketman NokiaLumia620 N…. Dimenticavo lo schifo di hello bank
Scusate, si aggiorna l’applicazione Unicredit portando miglioramenti alla stabilità
@Filivr735 l’ho segnalato anche io sembra aver corretto il bug sui 920 che ogni tanto dovevi riattivare l’app
Non troppe in una volta che poi mi emoziono! P.s. Cariparma vende telefoni Microsoft con sconti per i correntisti ma non ha l’app per i lumia…maledetti!
Mi aggiungo anche io alla lista di quei disgraziati che aspettano intesasanpaolo…
Gruppo banco popolare non c’è verso… Avoglia a mandargli mail.. Miseri!!
@Mr_Crowley 930 fai prima a cambiare piattaforma. Stessa casa dicasi per la clientela BPER
Bene, bene…molto bene. Speriamo che le altre si adeguino presto. Ultimamente anche IngDirect è diventata inutilizzabile.
Speriamo si svegli anche BNL
Anche se non ho il conto, molti bene!
Bene.. Sempre più app… Speriamo anche per BCC… Forza WP!!!
È arrivata anche lei.. Dai su tutte le altre
Be anche mps ha un ottimo sito che funziona bene anche da smartphone … Non sembrano interessati per il momento .
Finalmente….. Erano 3 anni che l’aspettavo…..su 920 é velocissima
Manca bnl…