Widiba, la banca online del Gruppo Montepaschi, è ora disponibile anche per i dispositivi Windows Phone 8.1. Al pari di tutte le applicazioni bancarie permette ai correntisti Widiba di gestire il proprio patrimonio e di effettuare le più comuni operazioni di banca dal proprio smartphone. Offre in più l’autenticazione vocale per l’accesso al proprio conto e la possibilità di rilevare tutte le informazioni dei bollettini di pagamento tramite QR Code.
Di seguito l’elenco delle sue principali funzioni:
- LA TUA VOCE E’ LA TUA PASSWORD. Accedi in Widiba utilizzando semplicemente la tua voce. Riconosciamo la tua unicità e ne facciamo uno dei nostri punti di forza. Velocità e sicurezza a portata di app.
- PAGHI CON UN QR CODE. Anche sulle tue spese quotidiane sono smart come te: ti basta inquadrare il QR Code dei bollettini e noi lo compileremo per te.
- HAI LA BANCA IN UNA PAGINA. Raccogli in un’unica pagina le operazioni principali e le informazioni utili per te. Avrai tutto sempre a portata di mano, al tuo accesso. Il tuo tempo è prezioso e vogliamo che tu lo possa sfruttare al meglio.
- SAI SEMPRE COME SPENDI. Puoi personalizzare tutte le tue spese assegnando delle categorie. In questo modo Widiba trasformerà le tue transazioni in informazioni utili per te.
- FAI CRESCERE I TUOI RISPARMI, OGNI GIORNO, AUTOMATICAMENTE. Con il tuo conto potrai impostare i tuoi trasferimenti automatici e risparmiare ogni giorno. Fissare degli obiettivi aiuta a gestire le spese di ogni giorno, fare sogni a lungo termine e gestire tutto ciò che c’è nel mezzo. Sarà incredibile vedere com’è semplice raggiungere i propri obiettivi!
- HAI SEMPRE QUALCUNO CHE TI SUPPORTA. VELOCEMENTE. Puoi scegliere di avere tanti numeri di telefono da ricordare oppure avere qualcuno che ti chiama sempre per nome, ti indica dove si trova il bancomat più vicino, ti affianca se qualcosa non è chiaro. Nessuna risposta preimpostata, solo persone reali che ti supportano.
Se avete un conto Widiba scaricate l’applicazione per il vostro dispositivo Windows Phone 8.1 seguendo il link qui sotto.
Download “Widiba” s – Scaricato 4091 volte – 23,00 B
Manca solo la san Paolo
E BNL……
@volombra_1520 ingdirect..
E Barclays????
@stefanod75 Barclays c’è, ma non è scaricabile dallo store italiano. Prova cambiando lingua se poi l’app funziona effettivamente, io la usavo con un conto aperto in UK quindi non so confermarti
E Ing Direct, i quali mi hanno risposto che al momento non é in cantiere. Alla faccia della banca on line…
E sempre un altra app di banca in più. Non può che far bene sono queste che l’uomo medio utilizza eh cosa credete
Ho un conto con la Montepaschi ma questo widiba è la prima volta che lo sento nominare; ignoranza mia, ma che cambia rispetto all’internet banking MPS denominato PasKey? Si integra, lo sostituisce, cosa? Chiedo a chi è cliente e magari sa già 😉
@Niko Doppio Zero Esatto… Mi associo… E’ compatibile con passkey??
Sul sito di widiba è possibile… provate ed eventualmente fatecelo sapere
@Niko Doppio Zero Widiba è conto a se , banca online completamente che si appoggia alle filiali MPS. Io lo tenevo poi chiuso in quanto avevo una filiale mps ma dentro il personale mi faceva storie perché avevo il conto online.
san paolo dicono luglio (ma lo dicevano anche l\’anno scorso)
Bnl diceva fine 2013
Barclays lo ha la versione inglese
ing direct il sito mobile e\’ migliore dell\’app perché ti fa fare trading online
San Paolo non è la stessa cosa del 2013, stavolta si è sbilanciato lo sviluppatore in qualche blog dicendo che l’app è finita e ora in fase di test 😉
F****** per come hanno rubato soldi agli italiani, e hanno preso per il culo il paese.
@stingray5 sembrava buono ma ora che so che é Montepaschi ciao ciao
@omega guarda non capisco come un italiano, possa ancora dare credito al Montepaschi.
Banca di Sassari ??? Banco di Sardegna???..eddaiiiii
@Antonio se non si sveglia la bpe te le scordi le loro app…
@stingray5…lo so purtroppo… E secondo me tarderanno molto ad arrivare…(sperando di essere smentito)..e l’unica app che mi manca 🙁
Manca la app “BPM Mobile” per WP 8.1
Manca ingdirect…..e poi ancora nessuno fa universal app. a 1 mese dal rilascio di Windows 10…funzionano su smartphone e nn su pc/surface. Ke solaaa…
Questa non è l’app mps per smartphone e Tablet , comunque bisogna dire che mps ha un internet banking che funziona benissimo anche da mobile e adesso hanno anche la lettura del qr code per Android . Non sono interessati a wp amen .