Microsoft rende noto che rilascerà un aggiornamento software per i dispositivi Windows RT nello stesso periodo di lancio sul mercato di Windows 10. Questo è quanto di legge nella sezione delle FAQ, in lingua inglese, del sito ufficiale di Windows:
If you’re running Windows RT, your device won’t upgrade to Windows 10, but we will have an update for you around the time of Windows 10 release.
Le novità che questo aggiornamento porterà con sè sono al momento sconosciute ma come già detto in precedenti articoli comprenderanno alcune delle nuove funzioni di Windows 10, sebbene il sistema operativo continuerà a mantenere la struttura e l’impianto di Windows RT.
Questa è la prima conferma ufficiale dell’esistenza di questo aggiornamento. Nei mesi scorsi, infatti, vi avevamo riportato delle semplici dichiarazioni di alcuni esponenti di Microsoft e l’immagine di un documento confidenziale trapelato in rete relativo ai sistemi aggiornabili a Windows 10, ma niente di tutto ciò aveva carattere ufficiale.
Dopo il 29 luglio ne sapremo sicuramente di più, restate connessi. 😉
Una scossa di defibrillatore ad un malato terminale.
chissà perché non hanno fatto l’upgrade a Windows 10 mobile, l’architettura è la stessa…almeno non scontentava tutti quelli che avevano creduto in RT
@stestaz la butto li, non verrebbe meno la parte “desktop” presente?
@Schaduw_735 e a cosa ê mai servita la parte desktop su rt? Che non supporta gli exe ovvero le app per desktop ma solo quelle in store che sono perlopiù ottimizzate appunto per touch
Nella mia zona, surface 2 a 250€…
Io non riesco proprio a trovare un surface PRO 2 in offerta…
@andrea Mediaworld o euronics lo vendono a 850…versione 512gb
Io nel dubbio, ho preso il surface 3. Anche se il 2, preso solo a settembre dello scorso anno, funziona bene come il primo giorno.
@Gio 1520 come si comporta il surface 3
Sarà una presa in giro come wp7.8, due cavolatine lontane anni luce dall’ aggiornamento a wp8
Hanno detto che regalano un surface pro 4 a tutti i possessori di rt per farsi perdonare, basta andare sul sito di Microsoft store appena esce il sp4 , fare acquista,mettere l’indirizzo di spedizione e inserire i dati della carta di credito, al quel punto vi arriverà senza chiedervi neanche 1 euro in contanti.
@Nandolumia925 che simpatia 😉
Mi auguro che con l’aggiornamento che arriverà,sará aggiunta la possibilità di poter installare le.app. Nella memoria sd esterna e che anche Windows.rt avrá lo store unificato con Windows 10…poi ovviamente. Cortana e uno Skype efficiente e nn limitato co.e.quello che ha il.surface 2…attendiamo con ansia.