Presto vedremo nuovi dispositivi Lumia Premium progettati per Windows 10. Questo è quanto ha affermato Terry Myerson di Microsoft nel corso del kyenote di apertura della Worldwide Partner Conference che ha preso il via oggi, a Orlando (USA).
Una dichiarazione che conferma le indiscrezioni sulla nuova line up di smartphone dell’azienda di Redmond che circolano in rete da ormai qualche tempo ma soprattutto la nuova strategia delineata da Satya Nadella alcuni giorni fa che vede spostare i nuovi prodotti dell’azienda che dirige verso la fascia alta del mercato, soprattutto per dare spazio alle aziende OEM partner di Microsoft di avvicinarsi a Windows 10 con più fiducia.
A questo punto, al contrario di quanto avevamo ipotizzato in questo articolo, non è escluso che la vetrina di presentazione dei nuovi Lumia possa essere proprio il palcoscenico dell’IFA 2015, sebbene al momento non ci sia alcune conferma ufficiale o evidenza che lo dia per certo. Alcuni siti web, invece, sostengono che la presentazione dei nuovi smartphone di Microsoft possa avvenire a cavallo tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre nel corso di un evento dedicato. Staremo a vedere.
Non so che dire
Potrebbe essere una buona idea oppure no
@tommi00002 è di sicuro un’idea migliore rispetto al dover presentare 20 telefoni l’anno, tutti di fascia bassa. Hanno capito che devono smettere di produttore ciottori da due spiccioli, come i vari 520, 620 e via cantando. Anzi, i nuovi 940 costeranno probabilmente € 100 rispetto alla norma a cui siamo abituati.
@Mattarano Nokia Lumia 930 Si infatti i numeri li fanno con i top, ma come fai a non vedere che i lumia esistono ancora solo per la fascia bassa,poi se fanno un top che superi,la concorrenza ben venga,ma non devono abbandonare i fascia bassa.
@Mattarano Nokia Lumia 930 se tu sei miglionario buon per te ma lascia il beneficio di scegliere ad altri
@Mattarano Nokia Lumia 930 il lumia 520 e il 630 sono quelli che han venduto dì più, senza fascia bassa di quel genere wp non esisterebbe più
Fotocamera all’altezza se nn meglio del grande lumia 1020, che io posseggo, perciò uno zoom ottico e sensore x foto almeno da una 30ina di mpx ) un display da 5′-5,5′, con risoluzione 4k, possibilità di espansione memoria con scheda sd ( attualmente nn possibile), windows10, e magari una batteria che duri più delle canoniche 8h sotto smanettamento ( una ventina di h almeno ). Con tutte le ricerche che fanno, se nn lo realizzano e’ solo per speculazione… Per immettere sul mercato altre decine di modelli incompleti! E la gente compra Samsung….
@mauri saranno due versioni. 23mega pixel di fotocamera, display 5,2 e 5,7 entrambi octa core, memoria espandibile, 64 bit architettura, 2k il display.
@mauri il 4k è pura inutilità, succhia batteria e basta
@rorschach, Concordo, a che serve uno schermo 4k? Succhia solamente batteria..
@Giuseppe beh se e’ per questo anche un 2k su un 5 pollici e’ inutile….
@michele su un 5 pollici basta un FullHD. Anzi, fino a 8 pollici direi che ci sta. Non confondiamo la risoluzione con la qualità! Uno schermo in 4k con colori slavati e angolo di visione basso non serve a niente, un fullHD fatto bene basta e avanza
Si non fai in tempo a comprarne uno che ne esce un altro
@lennox un top di gamma non esce ormai da un anno, quindi direi che è normale l’intervallo di uscita da un dispositivi all’altro della stessa serie (anche l’iPhone mantiene l’intervallo di un anno)
Io spero che facciamo un top di gamma con display da 4,5. Ci son persone come il sottoscritto che,x lavoro,hanno il vincolo di usare una mano e oramai non si riesce più a trovare un dispositivo top che rientra in questa misura.
@el bigio con w10 basta tenere premuto il tasto start e lo schermo scende in basso. Io uso spessissimo a una mano, ma con una cosa del genere prenderei in considerazione un phablet
Ragazzi scusate, giá che siamo in tema di Smartphone..ho acquistato un Lumia 930 da un mese e ho notato fin da subito un eccessivo surriscaldamento(diventa bollente dopo 20 minuti di utilizzo, se mi va bene..) Capita anche a voi?
@Giuseppe
io no mai successo l’ho da dicembre 2014
ma io non gioco non ho nessun gioco
e come navigatore uso il muletto 920 senza sim che diventa bollente 😉
Scusa, ma come fai ad averlo da dicembre 2014 se è uscito a luglio 2014? XD
@Samu930 Dicembre viene dopo luglio… .!?!
Scusate avevo letto luglio 2013… E ho anche scritto 2014! Ahahahah
@Samu930
offerta natale unieruo preso a 299 euro
superrrr offerta
super telefono
Top Top Top
Purtroppo capita anche a me, penso sia abbastanza normale, con una cover si sente meno
@Giuseppe
@Giuseppe
Io ho il 930 da ottobre 2014 e non mi è mai successo di sentirlo bollente, io ci smanetto moltissimo sotto wifi, apro tante app e ci guardo film o persino durante i giochi più impegnativi non mi si è mai surriscaldato…
Non me ne intendo ma non è normale…
Ho letto che i futuri lumia 940 e 940 xl per il tipo di tecnologia che supporteranno (saranno dei veri gioielli tecnologici dicono!)potrebbe addirittura costare più degli attuali iphone 6!!!sinceramente mi auguro che si sbaglino voglio troppo il 940 cazzo!!!!
@francescolumia920cv di pot… E che già abbandonano la politica del prezzo ribassato che hanno fatto in quest’ultimo anno?
Speriamo in una versione anche dual sim
Ma lo Smartphone in foto non è il 610??(curiosità)
@Andrea (aerdna) si é proprio lui 🙂
Evvaiii
Servono i top di gamma perché ad oggi nessun WP si posiziona in tale fascia del mercato. Avere un top di gamma Lumia da l’idea che WP è ancora una piattaforma su cui puntare e credere da parte degli altri produttori (li facciano loro gli entry Level da 79 euro) e magari attrae qualcuno che fa un top di gamma rendendo WP un prodotto nato per Android.
Possono produrre tutti quelli che vogliono ma per me i nokia lumia sono i migliori..
Ma quindi il 940 esiste?
minimo si va’ a ottobre….
fino ad allora il mio 930 rimane Top Top Top!!!
http://www.mobileburn.com/24687/news/lumia-940-skips-ifa-microsoft-launching-device-september-24th