Here informa di aver aggiornato la propria cartografia accessibile attraverso le app Here Maps, Here Drive e il sito Web dedicato includendo decine di nuove informazioni legate ai servizi di trasporto pubblico in diverse località del mondo. Tra queste c’è anche la bellissima città di Palermo e l’affascinante Toscana dove la copertura dei percorsi dei mezzi pubblici è ora più estesa e completa.
Le altre novità riguardano l’estensione delle informazioni relative ai mezzi di trasporto pubblico di Victoria (Australia), Grand Lyon (Francia), Guadalajara (Mexico), ielle città indiane di Bengaluru, Surat e Thanjavur, iella capitale dell’isola di Madeira e 11 città USA tra cui la capitale dell’Ohio (Columbus) e Memphis nel Tennessee. Oltre a tutto ciò, il team di Here annuncia di aver aggiornato anche la cartografia di altre località, tra cui quella di Helsinki dove è stata aggiunta la linea ferroviaria che conduce all’aeroporto.
Per poter vedere i cambiamenti non è necessario eseguire alcun aggiornamento delle mappe eventualmente installate sul proprio Windows Phone, e per poter ottenere le informazioni sulle linee e le tempistiche di percorrenza basterà accedere all’app Here Transit.
Confido anche in Bologna un giorno. Per ora ammetto che moovit è un’ottima alternativa
@j@ck condivido pienamente. Mi sembra ridicolo che non ci sia Bologna…
confermo ce solo BLQ :)per il resto solo la suite here sopratutto here drive+ ale i soldi spessi per comprare il lumia
@j@ck concordo, meglio moovit
Palermo e toscana aggiornati col Texas, Australia e india :’) ahahah dio
Perchè ti fa ridere??
I commenti sullo store parlano da soli
@satan quoto…
Ottimo davvero…per andare da Livorno a Firenze appena 10h e 15 min. Ma via…meglio se non aggiornavano o se non lo dicevano..facevano piú figura
Usata a milanonx muovermi coi mezzi ed è stata perfetta
A Parma ancora nulla
Perfetta per Torino, sia l’app ufficiale della gtt per iPhone e Android, sia quello non ufficiale pubblicata da Alessandro Bellu (molto consigliata) che prende i dati da quella ufficiale, sia il sito gtt danno tutti dei percorsi possibili, ma non sempre molto intelligenti, fanno prendere delle linee che allungano, oppure ti fanno fare dei giri immensi a piedi (e allora cosa lo pago a fare il biglietto), invece la app di here consiglia dei percorsi molto ragionevoli, che permettono di ridurre al minimo i tempi per sposarsi, ottima!!
La sto usando in svizzera… Fantastico
A Cagliari spacca di brutto. Gli autisti dei bus sono intimoriti dagli utenti che gli mostrano gli orari di here transit.