Un’altra piccola ma utile funzione è stata aggiunta alla versione Beta (privata) di WhatsApp per Windows Phone. L’amico mancae90 ci segnala infatti che nella nuova versione 2.12.80 rilasciata poche ora fa è stata introdotta la funzione che permette di segnare come non letta una chat, esattamente come avviene con le mail e i più avanzati client di posta elettronica.
Come vedete nello screenshot allegato, basterà un tap prolungato su una chat per visualizzare la voce “segna come da leggere” (mark as unread) nel popup e contrassegnarla per una rilettura successiva. Al momento, ci conferma mancae90, non si notano altre novità nella nuova beta, nemmeno la funzione che permette di segnalare un utente come spammer dopo averlo bloccato di cui vi avevamo parlato alcuni giorni fa.
Restate connessi per saperne di più, e se volete confrontarvi con mancae90 (beta tester di WhatsApp) accedete a questa discussione dedicata presente sul nostro Nokioteca Forum.
Non lo trovo giusto, così le persone mentono ancora di più, e fanno finta di non vedere il messaggio.
@carogna ci voleva invece secondo me, così sei libero di fare quello che vuoi senza preoccuparti degli altri che ti tartassano oohhh
@JayJouker22 basterebbe non leggere se non ti interessa, fingere di non averlo letto non è leale.
@carogna penso che sia una cosa solo per te, per ricordarti di leggere..non influenza la notifica di lettura che vede il mittente
@matteocrl è ciò che mi chiedo anch’io, influenza le spinte di lettura o è solo per l’utente per ricordarsi? Bho…
@carogna, sinceramente, capita molto spesso che leggo e non rispondo, dal momento che non posso o non ho voglia di rispondere ci manca solo che qualcuno mi dica: ” perché non rispondi, hai letto, risp….”
Devono sistemare le notifiche che rimangono nel centro notifiche non si cancellano quando apri whatsapp e non si sentono le registrazioni vocali con l’auricolare BT
@chry_1520 per le notifiche è perché non hanno ancora iniziato a sfruttare le api di 8.1, anzi si portano dietro parti di codice antico risalente a wp7…spero che con Windows 10 concepiscano una versione di whatsapp moderna con tutto ciò che offre il nuovo sistema operativo
@matteocrl “parti di codice antico risalente a wp7″… Ahahahahahhaah date un uomo a questa medaglia!!!! O forse era “una medaglia a quest’uomo”? Mah!
Dovrebbero implementare la funzione cerca nella chat prima di queste cose secondo me
Dovrebbero aggiungere la possibilità di bloccare i gruppi, come le persone..
Io ho staccato sia l’avviso di lettura e sia l’ultimo accesso.. Almeno nessuno può rompere.. Se voglio rispondere dopo un paio d’ore sono libero di farlo..
@mattiadeluc7 lo trovo giusto.
@mattiadeluc7 hahaha io invece ho disattivato entrambe anche io, ma non per me, ma per non vedere gli altri, a volte mi salgono dei nervosi atomici, ed essendo che mi rendo conto di essere un rompi scatole ho disattivato tutti hahahahahaha
Hanno scoperto l’acqua calda!
Dovreste aumentare i MB di invio dei VIDEOOOOOOOO
@fede Lumia 920 vero! Ormai con le fotocamere che vengono montate sui telefoni moderni, i mb massimi vengono raggiunti in una manciata di secondi!
Mio dio, ma mettere la possibilità di uno sfondo nella schermata principale? Tutto quel nero mi uccide… le chat sono belle con lo sfondo in abbinamento al colore del tema del telefono, però quel nero è un pugno in un occhio…
@Peppe 1520 quoto
Ma tipo la possibilità di scorrere il testo prima di inviare senza usare il puntatore no eh? -.-“
@Mirko ma va, prima le cazzate, poi forse le cose funzionali.. :/ anche che ne ne so.. Colori diversi per i partecipanti nei gruppi?
A me sta applicazione inizia a stare addosso.. Quoto con Mirko
Ma mandiamo tutti la stessa email al “team”…
1. Scorrimento del testo
2. Compressione video
3. Colori nei gruppi
4. Abbandono di Silverlight
5. Salvare la musica nella cartella musica
6. Aggiungete voi altre idee, a me bastano quelle.
– Dettare i messaggi con cortana come per gli sms anziché dover mandare la nota vocale.
– Silenziare le persone come si fa per i gruppi.
– Selezionare se mostrare la notifica dentro l’app, per un gruppo/persona silenziata.
– Suoneria personalizzata per ogni chat.
– Risolvere il bug delle notifiche che rimangono nel centro notifiche e possibilmente farle funzionare come quelle di sms e chiamata (ovvero che se togli la notifica dal centro notifiche, la tile non ti segna più il numero di notifiche).
– Risolvere il bug delle note vocali, che dopo aver inviato un messaggio o aver sentito una nota vocale, bisogna aspettare almeno 3 secondi prima che il tasto per registrare sia cliccabile… e a volte se si parla subito, vengono anche tagliate le prime parole…
Utilissima questa funzione!! 😀
Io non ho capito come si deve fare per quella funzione , perché quando tengo premuto su una chat quella voce non mi esce
@Niko Taglia
………… ……. …. … .