A soli due giorni dalla fatidica data del 29 luglio, Zac Bowden del team di WinBeta.org ci propone il video hands-on definitivo e completo di tutte le più importanti funzioni di Windows 10 per PC e tablet. Una esaustiva carrellata delle novità più rilevanti e di tutte quelle funzioni che renderanno i nostri personal computer più potenti, produttivi e moderni.
Nel video vedrete, tra l’altro, le opzioni di personalizzazioni del nuovo Start Menu, l’integrazione con Cortana, il Centro Notifiche, lo Store per il download di app, giochi e contenuti multimediali, il Task View e le nuove Windows App tra cui il browser web Microsoft Edge.
Mentre vi invitiamo a guardare completamente il video, ricordiamo che non tutti i PC e i tablet potranno essere aggiornati a Windows 10 il giorno del lancio. Come vi avevamo già detto in un precedente articolo, molti utenti dovranno attendere anche qualche mese prima di poter passare al nuovo OS, come nel caso dei possessori di laptop Toshiba più datati a cui verrà data la possibilità di eseguire l’aggiornamento a partire dal 31 gennaio 2016 come è possibile leggere in questa pagina dedicata del sito di Toshiba.
Dai 29 luglio arriva
Io ho proprio il Toshiba! Minchia!
Bellissimo!!!
Io pure ho un Toshiba ma é abbastanza vecchio da non essere manco in lista…e aveva di suo w7 poi aggiornato a 8.1 e ora con la tp10 per insider…e funziona a meraviglia…quindi poco mi frega della lista..ho w10 da settembre 2014 XD…
@Nandolumia925 per la cronaca é qosmio f60-11h se qualcuno lo vede in lista mi avvisi XD
@Nandolumia925 io ho un banale satellite pro l670-11e del 2010 😀
Io ho un ASUS AllInOne ET2012…uh signur ho già paura di dover aspettare l’eternità >.<
@cose993 per ora pare sia solo Toshiba a scaglionare l’aggiornamento …
Ma della prossima tp per Smartphone non si sa nulla?
Ma perché chi ha un toshiba deve aspettare?
@nicola930 http://www.toshiba.it/innovation/generic/windows10/
Cerca il tuo pc e guarda quando riceverai l’aggiornamento
Sará risolto il fastidioso bug della cpu sempre a 99%?? Ho comprato da pochi giorni un hp e non riesco proprio a risolvere!
Se avete un surface pro 2 c’è ancora un bug molto grosso su Windows 10. La sospensione infatti non funziona e se volete far durare la batteria dovette spegnerlo ogni volta! 🙁 Qualcun altro ha notato lo stesso problema?
@Andrea provato a reimpostare le azioni dei tasti fisici, in impostazioni energetiche? Con surface pro risolvo cosi quando accade
Nemmeno a me funziona la sospensione.. Ma ho un Tablet Asus rt. Non funziona da quando ho aggiornato a 8.1
Non c entra niente ma per smartphone non si sa niente sulle uscite?
No, ancora nulla
Wa. Dovrò aspettare gennaio. Satellite L50-A. Mi viene da piangere e mi stanno sempre più facendo venire la voglia di installare Linux sul pc nuovo.
@edo925 e mica é colpa di ms 😐 ma di toshiba visto che la preview funziona é solo puro dadaismo. No vogliono e basta loro co sta scusa. Istallalo lo stesso
Sarà…ma l’unica cosa che vorrei da Windows 10 non è cortana ho il fatidico tasto start,ma una fluidità ed ottimizzazione migliore di Windows 8(che già di suo era meno macchinoso del 7)
Chiedo a chi è insider su pc… ma questo W10 è bello da usare, esplorare, lavorarci sopra o giocarci?
@Jack io lo uso sia per lavorarci che per esplorare(web,mail ecc) e devo dire che è davvero comodo:soprattutto la ricerca con cortana e molto funzionale
@Andryu….a me la ricerca con cortana da cagare.
@hsamanta a me funziona benissimo
Si sa niente dei Project Astoria e inslanwood
@Louis Sarebbero?
Forse mi sono perso qualcosa 🙁 Dove si trova la lista dei pc aggiornabili a W10 (ho un Sony Vaio)?
@ZKM…chiedi al tuo medico
Per i surface pro 3 invece si sa quando saranno aggiornabili
Scusatemi ma dove trovo la lista completa dei notebook che riceveranno l aggiornamento il 29 luglio
Il mio surface pro 1 credo sia uno dei primi, o sbaglio?
@raffaele Se hai prenotato l’aggiornamento sí
@asdfgh prenotato
Processori datati? Mmm e il caso anche di atom?
Il mio l50a di toshiba ha una cpu i7 4700mq e non mi pare sia datata( anche se c’è già la 5a serie), semplicemente é già fuori produzione
@hsamantha É in vacanza 😉
La procedura con il cmd e garantita?