L’amico Luigi ci segnala l’arrivo di SimplyMobile sul Windows Store. Si tratta dell’ennesima applicazione per il mobile banking che permette a tutti i clienti di Banca Malatestiana, BancaincasA e di altri istituti di credito minori di tenere sotto controllo il proprio patrimonio in mobilità.
Sviluppata con un’interfaccia grafica leggera, semplice ed intuitiva garantisce praticità d’uso e funzionalità in linea con quelle presenti in altre app bancarie. Permette infatti di visualizzare il saldo e gli ultimi movimenti del proprio c\c, di effettuare ricariche e di gestire i pagamenti.
SimplyMobile mette a disposizione degli utenti un servizio affidabile, sicuro, flessibile e facile da usare per la gestione del proprio conto corrente. Sei gia’ utente SimplyBankWeb, BancaincasA, Banca in linea o Mito&C? Se la tua banca ha attivato il servizio SimplyMobile, per accedere puoi utilizzare le credenziali del tuo Internet Banking, oppure richiedi ulteriori informazioni presso la tua filiale.
Se siete titolari di un conto corrente presso una banca che aderisce alla piattaforma WinWebServer di Auriga probabilmente questa applicazione potrebbe interessarvi. A seguire il link per il download gratuito dallo Store per tutti i dispositivi Windows Phone 8.1.
Attenzione: a causa della migrazione al nuovo Store il link potrebbe non funzionare. In caso di problemi seguite questo indirizzo.
Download “SimplyMobile” s – Scaricato 4332 volte –
Nella parte alta dell’app c’è molto spazio sprecato, comunque è un bene che il nostro store continui a popolarsi 🙂
@Lumia635 mancano cmq alcune funzioni che sono presenti su altri OS , speriamo che con un prossimo aggiornamento le aggiungano.
Finalmente era tanto che l’aspettavo vedere che era disponibile per store blackberry e Windows no mi faceva un po arrabbiare…
Arrivano, ma restano in versione Alpha, come quella delle Poste che è penosa
@Eldiablo90 io quella delle poste la trovo abbastanza buona!
Ma quei maledetti di ingdirect quando la fanno un app decente??!! anzi..un app perché quella che c’è é solo un link alla versione mobile del sito …
Assurdo, la mia banca ancora niente. Chissà quando decideranno di farla.
Ma funziona che w10