L’amico Andrea ci segnala Advanced Destiny Companion, l’app companion dell’apprezzato sparatutto in prima persona “Destiny” prodotto da Bungie. Pubblicata sul Windows Store dallo sviluppatore indipendente Xirath grazie al sito di crowdfunding kickstarter.com, l’applicazione permette di gestire i propri oggetti, creare gear sets/loadouts, visualizzare gli oggetti di un determinato personaggio, le statistiche di valuta, la reputazione dei personaggi e altro ancora.
Lo sviluppatore fa sapere che la versione attualmente disponibile sul Windows Store non è ancora completa di tutte le funzionalità. Infatti, ha dichiarato che nelle prossime release aggiungerà il pieno supporto a Windows 10 Universal App (con funzionamento anche su Desktop per PC) e tutte le caratteristiche richieste dagli utenti che hanno partecipato al progetto di crowdfunding con una donazione.
Per chi non lo conoscesse: Destiny è un videogioco per console, tra cui Xbox, ambientato in un mondo, a detta degli sviluppatori, connesso e condiviso, una caratteristica che permette di coniugare le meccaniche tipiche degli sparatutto con un mondo online persistente. Non a caso, gli sviluppatori hanno coniato il termine Shared World Shooter (“sparatutto a mondo condiviso”).
Se interessati potete eseguire il download gratuito e l’installazione seguendo questo link se avete un dispositivo Windows Phone 8.1 oppure quest’altro link per Windows 10 Mobile. Di seguito il video trailer ufficiale del gioco Destiny per console.
A mio parere,l’unica piattaforma ta quelle Microsoft che può spingere gli sviluppatori e xbox.
Tanto non ci gioca più nessuno, uno dei miei peggiori acquisti al day one. Potenziale enorme, rovinato da ripetitività a morire e DLC da 15-40€ a botta per allungare il brodo.
Gioco inutile…dlc evriuere
Magari invece ci portassero ingress su wp! 🙁
Finalmente, ci ho giocato fino a maggio , poi e’ morto… Vedremo con il re dei corrotti….
Non ci gioca più nessuno oddio 20 milioni di utenti attivi non mi sembrano pochi
@AnDrE 20 milioni????? AHHAHAAHAHHAHAHAHA Manco Warcraft ai tempi d’oro ha fatto certe cifre! Non hanno mai confermato se fossero statistiche vere, giocanti o meno.. Comunque hanno ragione gli altri.. Gioco con grandi potenzialità ma di per sé niente di che.. Tutto fumo niente arrosto..
Hearthstone può permettersi di raggiungere i 30 milioni essendo anche portatile! (Non per WP.. Evviva.. -_- )
@Simone_1020 vero… Heartstone è L’UNICO gioco serio che manca a wp….
Utilissima…come la forfora
Il fatto che sia il tuo peggiore acquisto al day one non significa che non ci giochi più nessuno , e fidati che ci giocano ancora un sacco di persone 😀 cmq meglio di niente quest’app mi serviva proprio 😀
Io mi baso su quello che c’è scritto online come tutti d’altronde… Magari pompano un po’ sui 20 milioni ma se non sono 20 anche fossero 15 son sempre tanti…cmq dai se comincia ad uscire qualche app riguardante questi giochi é già un traguardo visto che prima nemmeno passava nella testa degli sviluppatori…
Ci giocano eccome,io pure ci gioco molto,carina l’idea dell’app,ma purtroppo lontana da quella originale… 🙁
Era meglio quando la Bungie sviluppava Halo :'(