Dal sito russo onetile.ru ci giungono i primi screenshot della Universal App di Skype per Windows 10 che come vi avevamo detto in un precedente articolo Microsoft rilascerà entro la fine dell’anno in versione Preview. Le immagini si riferiscono alla release per smartphone e sono state catturate dall’inedita Build Preview 10512 di Windows 10 Mobile non ancora ufficialmente diffusa dall’azienda di Redmond in quanto ancora in fase di test da parte del team di sviluppo di Windows.
Come potrete vedere, l’interfaccia è decisamente diversa da quella che abbiamo visto finora e, ovviamente, riprende lo stile essenziale e sobrio di Windows 10. A quanto pare sarà un’unica applicazione che però andrà ad integrarsi maggiormente nei vari hub di sistema di Windows 10 per l’invio e la ricezioni dei messaggi (anche SMS e MMS) e delle chiamate audio e video senza soluzione di continuità. Si dice che sarà come l’applicazione “Posta e Calendario di Outlook”, un unica app che una volta installata sarà “suddivisa” in più app: Skype, Messaggi e Video.
E’ probabile che la prima versione di Skype Universal App sarà resa disponibile al download dallo Store in contemporanea con il rilascio della prossima Build Preview di Windows 10 Mobile che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, pertanto non ci rimane che attendere per saperne di più. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.
Bene, molto bene.
Bella è bella, speriamo migliori anche in termini di reattività dell’app
@Francesco Lumia 720 quoto, questa è quasi indecente..!
@Davide L925a me funziona perfettamente 640xl 8.2 videochiamo perfettamente e funzione tutto alla grande
Perciò..Skype non sarà più un app a se ma un “servizio” che scegli tra un sms o un messaggio Skype cosi come una chiama vocale o Skype..e video ovviamente.. E la condivisone file?
Però a quanto ho capito finalmente Skype si sincronizzerà coi numeri di Cell! O ho visto male io?
Sembra proprio cosi…
@Alessio (oissela). GIURALO SULLA TESTA DI BILL GATES E SULLE PALLE DI NADELLA!
potrei giurarlo sulla testa di feffe (sulle palle no, perchè non le ha…) ma non lo farò… 😉
@Alessio (oissela)……quindi c’è una massa informe di idioti che sostenevano che eta inutile e che adesso si devono rimangiare la faccia perché IO AVEVO COME SEMPRE RAGIONE.
si si certo certo… tu hai sempre ragione… e tutti sono idioti mentre tu sei uno scaltro di prima categoria… tanto che anche camuffandoti riesci sempre a farti sgamare
@Alessio (oissela) …..i fatti mi danno ragione. Purtroppo sono 40 anni che ho sempre ragione su tutto. É un po’ antipatico il mio ruolo, ma non posso farci nulla.
secondo me avevi ragione su tutto ancor prima di essere nato… Pero! Com’è che se hai sempre avuto ragione, e dunque hai sempre avuto la verità in tasca, non sei Bill Gates? O forse sei Bill Gates sotto mentite spoglie?
Comunque… devo sbannare l’account feffe? Io non ho rancori, ma sappi che questo blog non è uno sfogatoio delle proprie frustrazioni, quindi ti invito ad intervenire nel rispetto altrui e senza creare flame, grazie per la tua collaborazione!
@Alessio (oissela)….a me chiedi se lo devi sbannare?
certo, tu lo conosci bene, come te stesso…
Comunque siamo fuori tema, la discussione termina qui. Se feffe vuole redimersi digli di contattami via mail.
@DamianoAurelio visto bene
Speriamo che aggiungano anche nei telefoni la possibilità di inviare files e non solo foto…
La sincronizzazione attraverso il proprio numero telefonico della rubrica é fondamentale, altrimenti whatsapp detterà legge e Microsoft perderà un’altra battaglia
Continua a non piacermi l’icona delle notifiche…molto meglio quella attuale
Ma la 10512 non è quella che abbiamo adesso? O.O
Figata!