Il Nokia Lumia 900 sarà disponibile anche nella versione Magenta. Dopo le indiscrezioni e i rumors che in questi giorni sono circolati in rete oggi arriva la conferma ufficiale da parte di Nokia che, al sito TheVerge.com, ha rivelato la sua imminente disponibilità, inizialmente nei negozi di telefonia della Finlandia, e dunque nella versione globale con supporto a HSDPA+.
Oltre alle versioni White, Cyan e Black il nuovo smartphone di punta di Nokia, dunque, si tinge di rosa (o come preferisce Nokia, Magenta) per accontentare anche il pubblico femminile che troverà questa versione davvero molto fashion.
Con l’occasione vi ricordo che il Nokia Lumia 900 sarà disponibile in Italia nel mese di maggio al prezzo di 599 Euro e attualmente è possibile prenotarlo su nstore.it.
Peccato non aver aspettato.. Terrò l’800 ancora per un po’
[Inviato da Windowsteca app]
Lo schermo non curvo ne rovina l’estetica…
Il prezzo rovina il prodotto!!
Il prezzo è fuori dal mondo, mi spiace dirlo ma con lo stesso prezzo ti prendo un quad core android, e la gente è ovvio che sceglierà quello più pompato…
[Inviato da Windowsteca app]
Però hai ragione, la mentalità media è avere l’hardware più potente. Però forse, piano piano, le persone cominciaranno a vedere la luce, quando il ragazzino sull’autobus con il Lumia mono-core è più fluido del quad-core Android che tengono in mano.
Chissà…
Beh ma la maggior parte delle persone non sanno nemmeno cos’è un processore o una Ram, le caratteristiche più guardate sono il design, la risoluzione della fotocamera, memoria interna e magari la semplicità d’uso (ovviamente tutto correlato al prezzo). Alla fine sono queste e caratteristiche che vedi sui prodotti esposti di qualsiasi centro commerciale 🙂
Un quad core non ti serve a fare niente,se hai un lumia 800 ti sarai accorto che viaggia identico in tutto e per tutto alla concorrenza che sicuramente non te li regala .ciao a tutti ivan
[Inviato da Windowsteca app]
Il problema è che manco Nokia ‘te li regala’……599€ è un prezzo esagerato se si considera che ancora oggi le persone entrano nei negozi senza sapere cosa sia winphone. il 900 doveva prendere il prezzo dell’800 che attualmente si è svalutato, allora secondo me avrebbero avuto davvero un prezzo concorrenziale. Mettere sul mercato un device a praticamente pari prezzo dei concorrenti top gamma ha poco senso (IMHO).
Su questo concordo!
La cosa che tralasciate e’ che i lumia 800 e 900 sono i telefoni più belli in commercio, non lo dico io ma i premi che vincono.il lumia 800 e’ stato premiato come smart… Più bello del mondo.
[Inviato da Windowsteca app]
E uguale al •lumia•800 solo qualcosa. In +. La fotocamera. Frontale:D 😛
[Inviato da Windowsteca app]
Il Nokia Lumia 900, rispetto a 800, ha in più:
un display da 4.3 pollici
una batteria da 1830 mAh
fotocamera frontale da 1.3 megapixel
HSDPA+ fino a 42 Mbps
Giroscopio
Se per te questo è solo ‘qualcosa in più…’
Per maggiori info guarda qui: https://www.nokioteca.net/blog/category/devices/?cell1=111952&cell2=98718&cell3=0
E si solo sono piccolezze alessio
[Inviato da Windowsteca app]
Con l’ultimo aggiornamento la batteria dura incredibilmente di più,non riesco a consumarla neppure usandolo in modo sostenuto, prima di mezzanotte,dalle 6 di mattina.
[Inviato da Windowsteca app]
Minkia!!!! ossela ma devi sempre amosciare !!!???! 😉 io dico e cm il 800 la fotocame frontale poi ovvio k più potente del 800!!!!!!
[Inviato da Windowsteca app]