Un nuovo gioco di strategia, l’ennesimo, è da poco arrivato sullo Store di app per i dispositivi Windows. Si chiama Divine Academy e questa volta a pubblicarlo è Realore, una software house specializzata in contenuti ludici per dispositivi mobili di tutte le piattaforme.
Divine Academy offre un gameplay che combina in modo divertente e appassionante alcune delle tipiche caratteristiche dei giochi di strategia e di simulazione. Il giocatore sarà infatti chiamato a costruire un’antica città e gestire i suoi abitati, come fosse una divinità greca. Per riuscire nell’impresa dovrà mettere in gioco le proprie abilità gestionali e sfruttare i potenti poteri magici che gli verranno assegnati o che sarà in grado di guadagnarsi.
Costruisci la tua città antica, sviluppa capacità divine e governa il tuo popolo. Entra a fare parte di un mondo affascinante: l’università delle antiche divinità greche. Supera gli esami dell’Accademia degli Dei e ottieni il permesso per compiere gli incantesimi più potenti! Costruisci la più affascinante metropoli compiendo incantesimi, accumulando ricchezze e concedendo poteri a chi ti circonda.
Lo scenario è quello di una fantastica isola dove si respira l’atmosfera della mitologia dell’antica Grecia, con personaggi carismatici, incantesimi e combattimenti epici contro gli invasori. Nel gioco imparerete ad usare tutti i segreti degli dei dell’Olimpo, esplorerete affascinanti rovine e aiuterete i mortali a conoscere ed esplorare nuove frontiere.
Divine Academy è disponibile al download gratuito, con acquisti in-app, per tutti i dispositivi Windows (PC, Tablet e smartphone). A seguire il link per eseguire l’installazione e un video illustrativo.
Mi sembra la brutta copia di Ikariam
@davide630 Ikariam! Cavolo, non mi manca quel gioco.
Mi ricorda tanto Ikariam… Chissà perché!?
Nel mio 520 si vede male… Come se il mio schermo non fosse grande abbastanza…
@Yamishi infatti 4 miseri pollici che ci vedi?!
Ma basta con sti giochi ce ne sono un sacco bello store !!
535 sembra grande anche per i mie 5 pollici..purtroppo ingiocabile