L’app ATM Milano per Windows Phone si aggiorna portando interessanti novità

ATM Milano

ATM Milano

L’applicazione ATM Milano per i dispositivi Windows Phone oggi riceve un importante aggiornamento. Si passa alla versione 1.3, rilasciata per aggiungere interessanti nuove funzioni, tra cui quella che permette di ottenere i tempi di attesa delle linee di superficie direttamente sulla pagina di dettaglio degli orari delle fermate.

Inoltre, nel calcolo dei percorsi extraurbani e cumulativi è ora possibile conoscere, oltre al prezzo, anche il nome del titolo di viaggio (es: U + 1 zona) per un più semplice acquisto in rivendita o attraverso i distributori automatici.

Infine, è stata aggiunta anche la funzione che permette di vedere le persone in attesa presso gli ATM Point e di “staccare” il proprio biglietto virtuale per seguire lo sfoltimento della coda sul proprio Windows Phone e recarsi all’ATM Point solo quando è il proprio turno.

ATM Milano è l’applicazione ufficiale dell’Azienda Trasporti Milanesi per l’accesso e la consultazione dei servizi informativi relativi ad orari, fermate e percorsi di tram, bus e metro di Milano e hinterland. Permette l’acquisto e la convalida dei biglietti urbani ATM, di localizzare punti di interesse all’interno della mappa integrata, di calcolare percorsi, cercare fermate e linee e altro ancora.

Per chi si sposta con i mezzi pubblici a Milano è sicuramente l’applicazione ideale.

A seguire il link per il download dell’aggiornamento o l’installazione exnovo dell’app.

Download “ATM Milano” s – Scaricato 8298 volte – 23,00 B


9 Commenti

  1. ☏ DamianoAurelio
  2. ☏ #PatrickPerazzini
  3. ☏ sil
  4. idrolitina
  5. Gastu
    • ☏ sil
  6. ☏ Hippo
    • idrolitina
  7. ☏ Maxxie

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.