L’applicazione ATM Milano per i dispositivi Windows Phone oggi riceve un importante aggiornamento. Si passa alla versione 1.3, rilasciata per aggiungere interessanti nuove funzioni, tra cui quella che permette di ottenere i tempi di attesa delle linee di superficie direttamente sulla pagina di dettaglio degli orari delle fermate.
Inoltre, nel calcolo dei percorsi extraurbani e cumulativi è ora possibile conoscere, oltre al prezzo, anche il nome del titolo di viaggio (es: U + 1 zona) per un più semplice acquisto in rivendita o attraverso i distributori automatici.
Infine, è stata aggiunta anche la funzione che permette di vedere le persone in attesa presso gli ATM Point e di “staccare” il proprio biglietto virtuale per seguire lo sfoltimento della coda sul proprio Windows Phone e recarsi all’ATM Point solo quando è il proprio turno.
ATM Milano è l’applicazione ufficiale dell’Azienda Trasporti Milanesi per l’accesso e la consultazione dei servizi informativi relativi ad orari, fermate e percorsi di tram, bus e metro di Milano e hinterland. Permette l’acquisto e la convalida dei biglietti urbani ATM, di localizzare punti di interesse all’interno della mappa integrata, di calcolare percorsi, cercare fermate e linee e altro ancora.
Per chi si sposta con i mezzi pubblici a Milano è sicuramente l’applicazione ideale.
A seguire il link per il download dell’aggiornamento o l’installazione exnovo dell’app.
Download “ATM Milano” s – Scaricato 8298 volte – 23,00 B
Atac (Roma) invece mi risponde su twitter dicendo che non la fara mai x siamo pochi… Infatti mycicero x wp non puoi avere il bipiu xk a loro (sviluppatori di mycicero) non é stato ordinato da atac di aggiornare pure wp…atac di merda
Ora manca quella ufficiale di TPER
(Trasporto Passeggeri Emilia-Romagna) :v
Io per roma uso MOOVIT E mi trovo benissimo l’atac deve morire.
Una app fondamentale.
amici romani con un sindaco che non paga le multe cosa vi aspettate? D:
@Gastu io da quell’essere non mi aspetto niente infatti uso moovit
Raga nn so voi ma da due ore mi da errore critico cortana e start nn funzionano 🙁
buttalo e comprane uno nuovo
App fondamentale! Con queste nuove funzionalità siamo alla pari con le app concorrenti, manca ancora un po’ di attenzione alla UI, andrebbe migliorata, ma per il resto molto bene!