Con un po’ di ritardo, Microsoft ha dato il via al contest fotografico del mese di settembre della serie #LumiaChallenge. Questa volta i partecipanti dovranno condividere una o più foto ritraenti oggetti colorati che si abbinano alla nuance della scocca del proprio Lumia.
Il proprio smartphone può anche non essere incluso all’interno della foto scattata. Ciò che importa è dimostrare tutta la propria creatività e abilità nel realizzare foto originali ispirandosi al colore del Lumia che si possiede. Si dovrà dunque esprimere il proprio “lato colorato” e dimostrare quanto sia variopinto il mondo che ci circonda.
Di seguito due esempi di foto che potranno dare ispirazione.
Per partecipare al contest basterà condividere le proprie foto su Twitter e Instagram, utilizzando gli hashtag #LumiaChallenge e @LumiaVoices, entro il 5 ottobre. Il vincitore, scelto da Juha Alakarhu (Microsoft’s Head of Imaging Technology), riceverà un pacchetto di accessori per dispositivi Lumia, tra cui un Wireless Charger, e una non meglio precisata “esperienza unica”.
Per ulteriori dettagli sul contest accedete a questa pagina con i termini e le condizioni di partecipazione.
Che storia di mer** avere il Lumia nero
@ErZeta820 se avessi un lumia nero avrei un’idea che potrebbe funzionare…. ma ovviamente non te la svelo!
@skravasso ahia
Ma il vecchio contest non si sa nulla?
@zertax me lo chiedo anch’io
Amo il mio 640xl ARANCIONE ?
“… un’esperienza unica…” lascia spazio a troppa immaginazione 😉
Ma io con il mio BLU Win HD LTE orange posso partecipare?
@Peppe_Blu_Win_HD_LTE_Orang… #LumiaChallenge
Io adoro il mio lumia 830 verde
Vadano anche a putt*** i Smartphone non lumia 299 euro buttati!!!!
@VforVendetta 😮 che problema hai?
Ragazzi ma le foto possono essere scattate anche con una macchina fotografica? E poi per me che ho un 735 bianco?!
si perché non chiami direttamente un fotografo professionista, gli fai fare qualche scatto e partecipi al concorso ??!!??
Ma che razza di domande fai??
Regalassero un 930….
Ho un lumia GREY ma ormai uso la cover green 😀 anche se onestamente il rosso e nero sono i colori che preferisco nelle cover.
Più che altro per delle foto che avevo in mente dovrei necessariamente usare una fotocamera a parte :/ (e io mi tengo ben l’ontano da twitter ><