La software house italiana Lisari propone gratis l’intero catalogo di basi musicali accessibile dalla propria applicazione universale Karaoke One. Si tratta di una promozione limitata nel tempo a cui è possibile aderire fino alla mezzanotte di oggi, 9 novembre. Le basi saranno utilizzabili senza sborsare un centesimo per i prossimi 5 giorni, dopodiché quelle dei pacchetti Premium torneranno nuovamente a pagamento tramite abbonamento, a partire da 0,99 Euro.
Per chi non lo sapesse, Karaoke One è l’applicazione pensata per tutte le persone che amano cantare e divertirsi con gli amici, anche in mobilità. Offre decine di basi musicali di alta qualità in formato MP3 e WAV, tutte corredate da testi che vengono visualizzati in sincrono per permettere a chiunque di cantare a tempo in modo estremamente semplice.
Karaoke One offre la migliore esperienza karaoke su smartphone, tablet, pc e presto su Xbox One, con migliaia di canzoni. Basi musicali MP3 e WAV registrate in studio, testo in sincrono, un design moderno per ogni dispositivo e aggiornamenti mensili! Invita i tuoi amici a scaricare Karaoke One. Registra le tue performance e condividile con gli amici!
Attraverso la sua gradevole interfaccia, Karaoke One permette di scegliere tra decine di basi di canzoni internazionali e generi musicali diversi tra cui pop, rock, dance e le migliori colonne sonore dei film. Ci sono le canzoni più famose di Madonna, Lady Gaga, Katy Perry, Bruno Mars, Daft Punk, Taylor Swift, Barry White, The Blues Brothers, The Beatles, U2, Rolling Stones, Adele, Lorde, One Direction, Shakira, Justin Bieber e di altri artisti.
Se non lo avete ancora fatto potete scaricare ora Karaoke One sul vostro dispositivo Windows seguendo il link qui sotto.
Download “Karaoke One” s – Scaricato 16103 volte – 23,00 B
In pratica si tratta di una demo di cinque giorni.
Non ho capito cosa si deve fare per potere avere gratis le basi per 5 giorni
Devi semplicemente scaricare l’app e al primo avvio seguire le istruzioni…
Fatto…. Sarebbe un po da aggiornare, e incrementare con basi italiane…. Cmq bellissima app
Perché non avete menzionato Nicki Minaj!!!
Peccato non ci sia la tristologia di Mariottide!!
Mannaggia
Peccato non si possano registrare le performance,come dichiarano loro,neanche nell’app per pc windows10.