Ieri a Casa Microsoft abbiamo avuto la possibilità di mettere mano sul nuovo Surface Pro 4. Le nostre prime impressioni sono positive ma ci riserviamo di dare il nostro giudizio finale non appena avremo la possibilità di provarlo a fondo e con più calma e tempo. Il dispositivo è bello e funzionale tanto quanto il suo predecessore, il Surface Pro 3, ma grazie al nuovo processore Intel Skylake di 6^ generazione e alla memoria RAM che può arrivare fino a 16 GB è in grado di garantire una potenza di calcolo maggiore e prestazioni migliori in ogni ambito di utilizzo.
Ci è piaciuta molto anche la nuova cover-tastiera, che offre tasti a isola e un touchpad più grande per un esperienza d’uso estremamente confortevole in modalità laptop, e la nuova Surface Pen con aggancio magnetico, 1024 livelli di pressione e possibilità di cambiare la punta che Microsoft equipara a quella di una penna stilografica. Entrambi questi accessori (solo la Surface Pen è inclusa in dotazione) sono compatibili con il Surface Pro 3 e il Surface 3.
Guardate la nostra video anteprima del Surface Pro 4 e se alla fine vi vien voglia di acquistarlo considerate le proposte del Microsoft Store (a partire da 1.029 Euro).
E veramente ben fatto
Se solo avessi i soldi.. Comunque nell’articolo c’è un errore, c’è scritto “suerface”
errore di battitura corretto, grazie 😉
@Alessio (oissela) ma sei tu quello nel video??
No, quello nel video é Francesco Colonna, il nostro video recensore ufficiale