Il team di Skype ha pubblicato sullo Store la versione per Windows 10 dell’applicazione GroupMe. Completamente “ricreata”, è disponibile al download solo per gli smartphone ma con l’arrivo di nuove funzionalità promesse dal team di sviluppo non è escluso che in futuro possa diventare a tutti gli effetti una Universal App ed essere installata anche su PC e tablet. In attesa che ciò accada è possibile utilizzare la versione web di GroupMe collegandosi all’indirizzo groupme.com.
- GroupMe
- GroupMe
- GroupMe
GroupMe è l’applicazione multipiattaforma (è disponibile anche per iOS e Android) pensata per creare gruppi di chat e restare in contatto con le persone più importanti: famiglia, coinquilini, amici e colleghi di lavoro. Offre una interfaccia semplice e pratica, l’integrazione con i Contatti, il supporto alle notifiche interattive e alle emoji.
Principali caratteristiche di GroupMe:
- AVVIA UNA CHAT Aggiungi chi vuoi a un gruppo utilizzando il numero di telefono o l’indirizzo e-mail. Chi ancora non utilizza GroupMe, può subito iniziare a chattare tramite SMS.
- INTEGRAZIONE CON WINDOWS Visualizza i tuoi gruppi direttamente nell’app Contatti e rispondi rapidamente ai messaggi con le notifiche interattive. Puoi condividere foto e collegamenti con i tuoi gruppi da altre app.
- CONTROLLO DELLE NOTIFICHE Dipende tutto da te! Scegli il tipo di notifiche e il momento in cui desideri riceverle. Disattiva l’audio per determinate chat o per tutta l’app; puoi anche decidere di abbandonare o chiudere una chat di gruppo.
- OLTRE LE PAROLE Non limitarti alle parole: innamorati dei nostri inimitabili emoji.
- PUOI DIRE ADDIO AI MESSAGGI Con i messaggi diretti, puoi utilizzare tutte le funzioni della chat di gruppo che preferisci, ma una alla volta. Meglio che inviare messaggi!
- CHATTA OVUNQUE TI TROVI Anche dal tuo computer all’indirizzo groupme.com
Se non lo avete ancora fatto, potete aggiornare o scaricare exnovo l’applicazione seguendo questo indirizzo.
Ci sta =)
C’è in cantiere qualcosa che faccia le veci dei defunti Club? Con condivisione di NOTE, CALENDARIO, IMMAGINI, VIDEO, il tutto via cloud.
@Breus GroupME è la risposta…con la differenza che questa che è compatibile anche con gli altri OS concorrenti. Attualmente è un’app orribile, ma con tanti, tantissimi buoni propositi. Speriamo che questo restyling e riscrittura possa fare bene
note e calendario puoi già farlo tramite sistema da sempre,immagini e chat con skype oppure immagini e video con OneDrive con cartelle condivise
Ma io non ho capito la differenza tra questo e Skype, sono dello stesso team, perché fare un’altra applicazione invece di aggiungere funzioni a Skype?
@masa per fare piu download e quindi piu soldi
A me non arriva il codice di conferma
Non per fare il bastian contrario.. Ma sono molto irritato con quest app non é possibile che un app che sarà integrata in wp10 abbia piu funzioni su android che per i windows phone.. L ho provata con un amico che ha android e lui puo per esempio aggiungere il calendario.. Noi wp no.. La cosa bella é che se lui aggiunge un calendario a me wp user arriva una mail dicendo di scaricare group me per android.. Assolutamente fantastico direi