L’amico Giovanni ci comunica di aver pubblicato The Games Database sul nuovo Windows Store. Com’è facile intuire dal nome, si tratta di una applicazione dedicata a tutti gli appassionati di videogiochi che permette di effettuare ricerche di giochi all’interno di un database contenente ben 14.000 titoli.
- The Games Database
- The Games Database
- The Games Database
- The Games Database
The Games Database recupera le informazioni dal database di igdb.com grazie al quale è possibile ottenere descrizioni, copertine, screenshot e video sempre aggiornati dei giochi più popolari e a cui si è interessati. Inoltre, utilizzando la ricerca avanzata è possibile filtrare i risultati per piattaforma, genere e anno di pubblicazione.
Caratteristiche:
- Effettua una ricerca in un database di oltre 14.000 videogiochi.
- Leggi date di rilascio, guarda screenshot e video dei giochi.
- Guarda gli screenshot in full screen sul tuo dispositivo.
Lo sviluppo dell’applicazione non è terminato. L’autore promette infatti che nuove funzioni saranno implementate nelle release che rilascerà prossimamente.
Concepita come una Windows Universal app, è compatibile con tutti i PC, i tablet e gli smartphone con Windows 10. Se interessati seguite il link qui sotto per eseguire il download gratuito e l’installazione sul vostro dispositivo.
Io non riesco a capire una cosa, c’è hearthstone su pc e gira su Windows, e qui sui lumia manco l’ombra, mi chiedo spesso perché la Microsoft non forzi un rilascio di queste app, sembra che non gli interessi proprio e poi vogliono piazzare milioni di dispositivi, è proprio un controsenso.
@carogna perché non puoi pestare gli sviluppatori.
@Lumia1020ahahahah!
@Lumia1020 dici? Proviamo! xD
@Lumia1020 la blizzard ha fatto i soldi con i giochi Windows, di certo diablo non lo compravano su mac tranquillo.
Ottima idea!!