Il team di Lisari, software house italiana, ci comunica di aver rilasciato la nuova versione di Karaoke One per i dispositivi Windows 10. Tra le novità implementate, oltre al rinnovamento dell’interfaccia in pieno stile Windows 10, segnaliamo la nuova funzione che permette di registrare un video delle proprie performance e di condividerlo su Facebook con un semplice click.
Per inaugurare questa nuova funzione, Karaoke One ha lanciato l’iniziativa “Sing a Christmas song” che consiste nell’invitare le persone a cantare una canzone di Natale, registrare la propria performance e condividerla su Facebook con l’hashtag #SingAChristmasSong. Oltre a far conoscere le proprie qualità canore a tutto il mondo offrirà un modo divertente e originale per mandare gli auguri di buon Natale ai propri amici e parenti.
Ma le novità non finiscono qui: dal 22 al 31 Dicembre sarà possibile acquistare i vari pacchetti per accedere all’intero catalogo delle canzoni di Karaoke One alla metà del prezzo.
Si ricorda che Karaoke One è un’app freemium che permette l’accesso a centinaia di basi musicali di alta qualità (con un bit rate fino a 320 Kb/s). Nuove basi vengono aggiunte regolarmente e per poterle avere tutte è possibile sottoscrivere un abbonamento a partire da 3,98 Euro. Offre un design curato nel minimo dettaglio, aggiornamenti frequenti e divertenti sorprese.
Karaoke One offre la migliore esperienza karaoke su smartphone, tablet, pc e presto su Xbox One, con migliaia di canzoni. Basi musicali MP3 e WAV registrate in studio, testo in sincrono, un design moderno per ogni dispositivo e aggiornamenti mensili!
Se non lo avete ancora fatto potete scaricare ora Karaoke One sul vostro dispositivo Windows seguendo il link qui sotto.
La versione precedente non mi funzionava ultimamente, spero che questa si 🙂
Su w10 mobile dice non disponibile?
Anche a me dice nn disponibile…. Lumia 930 windows 10
Io che sono un insider riceverò questo aggiornamento per ora mi dice il “dispositivo é aggiornato”
Neanche a me prima la faceva scaricare per phone, adesso si! Vorrei sapere se va bene per continuum, qualcuno ha provato?