Il prezzo di vendita delle diverse varianti del Galaxy TabPro S, così come la data esatta di avvio alla commercializzazione, non sono stati ufficialmente comunicati da Samsung ma stando a quanto riporta il sito allaboutsamsung.de non saranno alla portata di tutti.
Per il mercato tedesco si parla infatti di 999 Euro per la versione Wifi con Windows 10 Home, 1.099 Euro per la versione Wifi con Windows 10 Pro e 1.199 Euro per la versione LTE con Windows 10 Pro. Ovviamente questi sono i prezzi della configurazione di base, ovvero con SSD da 128 GB, quindi se si vorrà maggiore spazio per lo storage dei propri file (256 GB max) si dovranno sborsare altre decine di Euro in più.
E in Italia? Al momento non ci sono informazioni o indiscrezioni ma pensare che non saranno inferiori a quelli del mercato tedesco non è affatto sbagliato. Anzi, è lecito pensare che in Italia, come spesso accade per i prodotti tecnologici, possano essere leggermente superiori.
In attesa di comunicazioni ufficiali vi invitiamo a dare un occhiata ai primi video hands-on realizzati al CES 2016 che vi proponiamo qui sotto e a farci sapere nei commenti cosa ne pensate.
Me gusta, abbastanza caro.
Nuovo gioco per Windows 10 mobile ma ancora non scaricabile. https://www.microsoft.com/it-it/store/games/candy-crush-jelly-saga/9nblggh67bn1
È confermato meglio il pro 4
Io mi sono appena preso un pro 4 Intel i5/256/8 + tastiera + assicurazione x due anni dallo scadere della garanzia standard . Tutto pagato a 1300€ grazie allo sconto mediaworld del 20% sui 2in 1. Mi deve ancora arrivare ma non lo cambierei mai e poi mai con questo Samsung. Io surface l’ho preso per l’uso che é stato progettato: Il Tablet che può sostituire il tuo laptop infatti ormai mi sono liberato del vecchio pc. E sinceramente sto Samsung non ha senso per me perché cerca di essere un 2 in 1 ma non ci riesce come surface fa.
Da felice possessore del vecchio AtivSmartPC ci vedo il degno successore.
Speriamo venga proposto da 3 con sim.
Secondo me non ha niente di speciale… Si lo schermo sarà più bello degli altri essendo amoled pero sarà un flop come Samsung ative s