Il gioco FIFA 15 Ultimate Team è di nuovo disponibile al download dal Windows Store, dopo la scomparsa improvvisa e inspiegabile che si è prolungata per diverse settimane. Purtroppo questo ritorno non è accompagnato dall’aggiunta al supporto alla “Universalità” come si sperava pertanto l’eventuale installazione sul proprio smartphone con Windows 10 Mobile sarà indipendente da quella su PC o tablet Windows 10. Tuttavia, il gioco continua ad essere un titolo Xbox.
- FIFA 15 Ultimate Team
- FIFA 15 Ultimate Team
- FIFA 15 Ultimate Team
- FIFA 15 Ultimate Team
FIFA 15 Ultimate Team è l’apprezzato gioco di calcio prodotto da Electronic Arts che porta le emozioni e il divertimento del calcio su smartphone, PC, tablet e console attraverso una rappresentazione grafica di alta qualità e molto realistica
Dopo aver creato la propria squadra, scegliendo tra gli oltre 10.000 giocatori disponibili di 500 squadre reali, è possibile mettere subito alla prova le proprie abilità manageriali e tattiche partecipando ai più importanti tornei di calcio del mondo, tra cui la Premier League inglese e la Bundesliga tedesca.
Caratteristiche di FIFA 15 Ultimate Team:
- Crea la tua squadra definitiva – Aggiudicati, scambia e colleziona superstar come Lionel Messi ed Eden Hazard per creare la tua propria squadra di fantasia. Scegli il tuo stile di gioco, formazione, divise e molto altro.
- Modalità di simulazione rapida – Metti alla prova le tue abilità manageriali con le nuove Quick Simulations (Simulazioni Rapide). Imposta la tua squadra, inizia la partita e guardala svolgersi. Effettua sostituzioni intelligenti, aggiustamenti tattici e misura lo sforzo della squadra costantemente. I risultati delle partite dipendono interamente dalla sua abilità nel gestire le abilità e l’intesa dei giocatori – portando l’autenticità al prossimo livello.
- Incontri mondiali reali – Gioca la giornata successiva della tua squadra preferita, più 3 altre partite importanti che si svolgono in giro per il mondo – ogni settimana!
- Prendi il controllo – Usa ora i controlli classici – con la funzione “through pass” – oppure opta per i nuovi “Casual Controls” (Controlli Casuali) con meno bottoni. È inoltre possibile eseguire un doppio tap (tocco) del joystick per eseguire un dribbling tattico per un controllo ravvicinato della palla. In più, se viene utilizzato un controller esterno – non si può perdere la possibilità di utilizzarlo sul campo per la prima volta.
A seguire il video trailer ufficiale di FIFA 15 Ultimate Team e i link per il download dell’installer dallo Store per smartphone (il primo) e per PC e tablet (il secondo).
Nota: l’installer ha un peso di circa 1 GB
Grazie a Francesco per la segnalazione.
Ehm FIFA 16?? Dov’è per WP???
@Mario chiedi troppo ahhaha
@Mario ragazzi voi che notate il mio commento MA CIUCCIA BATTERIA FIFA?
Mi da errore 0x8002000A quando faccio partire l’installazione. Lumia 930 w10.
@Nick930 dopo vari tentativi é partito
A me non parte il download della vostra descrizione ho un (630)
@franco tejada non supporta device con 512 mega di ram
Peccato, volevo farla io la battutina sul fifa 16, mannaggia a Mario che mi ha anticipato ;P
Ma stiamo scherzando!? Fifa 15!! Oh! Ma perché devo strapagare un telefono che poi non la metà delle cose che ho con la forte concorrenza!?
infatti non sei obbligato a farlo,puoi benissimo non comprarlo e strapagare o pagare il giusto la concorrenza
nessuno ti obbliga a comprare wp nemmeno il medico
@gino va che del telefono non paghi lo store ma le caratteristiche
Ragazzi calmi tutti quanti. Questo gioco già c’era da parecchio tempo sullo store e adesso anche se si chiama fifa 15 (per la precisione fifa 15: New season) in realtà è fifa 16, infatti le rose sono aggiornate ed anche i valori dei giocatori. L’unico neo è che ci sono anche i giocatori vecchi di fifa 15. Io infatti ho uno squadrone con toty, tots, if fortissimi che li ho ottenuti piano piano giocando tutto l’anno scorso. Quindi se voi volete cominciare adesso, è fifa 16, ma si chiama fifa 15 (lo so è un controsenso)
Funziona per un lumia 630????
.
@angelo ottimo intervento
@clod ormai non vale più la pena lamentarsi di Windows Phone…avevo il 7.5 e mi dicevano che con 8 sarebbe cambiato tutto.poi dovevamo aspettare 8.1 e niente ora dicono che con 10 cambia tutto e invece niente sempre la solita schifezza con app che fanno schifo…quindi ormai meglio nn commmetare
@angelo la colpa é tua ,nessuno ti costringe a scegliere wp ,basta passare a IOS e android ,se qualcosa non ci soddisfa la cambiamo
@sil o Black Berry xD
piccola differenza… 7.5 e 8 non avresti visto quest’app,ne c’era la versione 2012-2013….quindi le cose sono cambiate con 8.1 e 10
L’ho installata ma non funziona, va in crash all’avvio
Quali sono le funzionalità necessarie per scaricare questo gioco?? 1giga di ram? Grazie
@Vito lumia 620cv si
Secondo me è meglio su una console a sfidare gli amici e non su un telefono, poi fate voi…
@miki vero
Anche qui paragoni con la concorrenza. Avete rotto gli zabadei. Commenti intelligenti relativi al gioco su su …. Se cambiate s.o. Per i giochi siete proprio messi male. E comunque cambiate s.o. Se wp non vi soddisfa ….ah giusto a 100€ un wp va egregiamente ,gli ios non si trovano ed i Samsung di fascia bassa fanno pieta…..ecco perché continuate a stare con wp. Ricordo che nessuno vi ha puntato una pistola alla tempia quando lo avete comprato e avevate anche 7giorni per cambiarlo se non vi soddisfaceva. Quindi ……
@xxMicroxx640XL quoto
@xxMicroxx640XL quotone
@xxMicroxx640XL quotissimo
Quoto
@angelo cambia s.o. E vai tranquillo. Lo ripeto . Siete davvero patetici e ridicoli.
Scaricato si richiude dopo un secondo dall’avvio ?
Ma…il mio commento?? Che fine ha fatto???
@Mario non e’ che fifa ciuccia batteria. Tutti i giochi ciucciano chi più chi meno . Ovviamente se necessita già 1Gb di Ram penso proprio che ciucci alla grande sempre per rimanere in tono al tuo intervento .
Ma solo a me non carica più?
Ma non funziona da settimane il calciomercato