MobilePOS CartaSi è ora disponibile anche per i dispositivi Windows 10 Mobile. Per chi non la conoscesse, si tratta dell’applicazione di CartaSi che permette ai titolari di attività commerciali, liberi professionisti e artigiani di ricevere pagamenti tramite carta di credito attraverso il proprio smartphone, in completa mobilità.
Attraverso un semplice collegamento bluetooth con il POS fornito da CartaSi, il più piccolo e leggero sul mercato, il sistema consente di accettare pagamenti anche da carte di debito, PagoBancomat e carte prepagate oltre che attraverso Portafogli virtuali via NFC.
MobilePOS di CartaSi è la nuova soluzione che permette di accettare pagamenti in mobilità tramite smartphone, in modo comodo e sicuro. MobilePOS è ideale per coloro che svolgono un’attività commerciale in mobilità o per coloro che non desiderano dotarsi di un terminale POS tradizionale.
Il funzionamento è identico a quello dei normali POS che si vedono nei negozi: sullo smartphone, dall’applicazione MobilePOS CartaSi, si digita l’importo del pagamento mentre sul POS si fa passare la carta di credito al cliente per l’esecuzione della transazione. L’eventuale firma si apporrà sul display dello smartphone mentre la ricevuta di pagamento verrà inviata via e-mail o SMS in modo sicuro e certificato.
Se volete saperne di più guardate il video a seguire o visitate il sito ufficiale.
Grazie a Vinilic per la segnalazione.
Ma l’app di Cartasí per consultare il proprio estratto conto, esiste? Cioè, pubblicano questa dedicata agli esercenti e non quella dedicata ai consumatori?? Mah…
@Carlo Lumia 920 quoto in pieno ! Manca l’app x i titolari di Cartasi …..
@Carlo Lumia 920 indovina quale tra le due genera guadagni aggiuntivi a carta si
@minzi Capisco, ne faccio anche a meno però ti girano le balle! mi tocca andare sul sito web per controllare le mie spese…
@andrew950 certo pienamente d’accordo,anche a me sono girate a suo tempo quando me ne rifilarono una
@minzi i guadagni li genera il titolare di qualunque servizio carta Si.. Quindi è normale fornire a tutti gli strumenti giusti.. Ps. Il numero verde per loro è un costo eppure lo forniscono x tutti (aziende e non)!
@DavidLumia930 guarda l’ultima volta che ho avuto a che fare con loro il numero verso lo avevano solo per info commerciali…per tutto il resto anche se clienti si pagava salato
Dipende dalla tua banca, su Fineco c’è da quado c’è l’App
Sapete se arriverà l app banca generali? Grazie.
@totosic930…chiedi alla tua banca!!!!
Su wp10 non va
Ma i costi??
Un dubbio, quali penne sono compatibili con i display dei lumia?
@smalltube500 tutte quelle capacitive piu comuni senza digitalizzatore attivo ovvero niente adonit e wacom Bluetooth e co
@minzi
Mmm ok, Grazie non lo sapevo!