Evo Explores è un fantastico rompicapo realizzato da Stampede Games per i dispositivi mobili delle più diffuse piattaforme software. La pubblicazione sullo Store di Microsoft, come Universal Windows App, non è recente ma abbiamo deciso di darvene notizia solo ora in quanto, per un tempo limitato, può essere scaricato gratuitamente anziché pagando 1,99 Euro.
Il gioco offre il medesimo gameplay e le stesse magiche atmosfere del mitico Monument Valley. Qui però al posto di una principessa dovrete guidare Evo, un esploratore dello spazio, per aiutarlo a risolvere diversi puzzle e consentirgli di accedere a misteriosi e surreali mondi. Nei vari livelli di Evo Explores manipolerete architetture immaginarie, sfrutterete le magie della prospettiva e dimenticherete le leggi della fisica che finora avete conosciuto.
Caratteristiche di Evo Explores:
- In Evo Explorer devi fidarti dei tuoi occhi. Se qualcosa sembra reale…lo è! Se non vedi un problema…allora non c’è alcun problema.
- Manipola strutture impossibili e surreali, esplora illusioni ottiche e risolvi puzzle pazzeschi. Ogni nuovo livello rivelerà la storia del Pianeta Mordente e dei suoi abitanti.
- Evo è un esploratore dello spazio. Ogni pianeta che visita è pieno di misteri. Ma il Pianeta Mordente è unico. Le normali leggi della fisica non funzionano qui. Persino la gravità è sotto il controllo della tua immaginazione.
A seguire il link per il download del gioco e il video trailer ufficiale che vi darà un’idea di ciò che vi attende.
Correggete libello con livello?
corretto, grazie 😉
Il gioco é bellissimo, ma troppo corto… L’ho finito in 3 ore… Spero aggiungano nuovi livelli con aggiornamenti futuri
3 ore????
44 minuti ci ho messo.
mia figlia di 9 anni 1 ora e 10
@motorola920 ma che problema hai ???
@xxMicro640XLxx….li stesso di tutti i geni. Incompreso.
Questo gioco per android costa €1,99 ?
Lo adoro!
Mamma bellissimo, solo che in 15 minuti purtroppo son gia arrivato quasi a metà, comunque assolutamente consigliato!! Poi ora che è gratuito!!
Sembra un gioco molto bello, almeno per il mio gusto.
Molti livelli sono sorprendentemente uguali a Monument Valley, un gioco che è un’opera d’arte a mio avviso (ma che si paga).
@psymon e non offre trial quindi rimane dove é…..
@Ale930 questione di punti di vista, ma per me monument valley varrebbe anche 5/6 euro