L’attesa è terminata: Quantum Break è da oggi, 5 aprile, giocabile su Xbox One (per chi lo aveva preventivamente ordinato e scaricato) e disponibile all’acquisto sul Windows Store per i PC con Windows 10 (e una dotazione hardware adeguata) per la gioia di tutti gli appassionati degli sparatutto in terza persona.
All’interno di una storia che si dipana su diversi piani cronologici e si avvale di un cast stellare composto da attori già apprezzati in X-Men, Game of Thrones, The Wire e altre importanti produzioni, in Quantum Break sarete chiamati a contrastare la spietata multinazionale Monarch che vuole la fine del tempo.
Nel ruolo di Jack Joyce, sarete protagonisti di furiosi combattimenti sullo sfondo di epiche scene di distruzione su vasta scala, cristallizzate nel caos delle “stasi temporali”. Vivrete un’esperienza coinvolgente grazie ad una storia affascinante e originali meccaniche di gioco incentrate sulla manipolazione del tempo.
Dallo studio Remedy Entertainment, autore di capisaldi dei giochi d’azione cinematografici come Max Payne e Alan Wake, arriva Quantum Break, un appassionante thriller incentrato sulla manipolazione del tempo. La narrazione di Quantum Break procede sui doppi binari di un videogioco e di una serie TV con attori reali, ponendo di fronte a scelte che influenzeranno il progredire di entrambi.
Caratteristiche di Quantum Break:
- Un’esperienza narrativa profonda e appassionante realizzata da Remedy Entertainment
- Una serie TV di qualità la cui trama è influenzata dalle scelte compiute nel gioco
- Un cast di stelle del cinema
- Un’unica storia raccontata attraverso diverse soluzioni narrative
- Meccaniche da gioco d’azione incentrate sulla manipolazione del tempo
- Vivi in prima persona sequenze di distruzione su ampia scala riavvolgendo e facendo avanzare il flusso instabile del tempo
- XBOX LIVE: connettiti alla comunità Xbox Live, visualizza obiettivi, guarda clip di gioco, comunica via chat e molto altro. Registra, commenta e condividi sequenze di gioco con la funzione Game DVR.
- XBOX LIVE: archivia i salvataggi sul cloud e continua a giocare su un altro PC dal punto in cui avevi interrotto. Gioca con il controller Xbox One per Windows con cavo o adattatore wireless.
Quantum Break per PC richiede almeno la seguente dotazione hardware: CPU Intel Core i5-4460 a 2.70GHz o AMD FX-6300, GPU NVIDIA GeForce GTX760 o AMD Radeon R7, VRAM da 2 GB, RAM da 8 GB e un hard disk con almeno 55 GB di spazio (per il gioco base). Il gioco supporta mouse, tastiere e l’Xbox One Controller.
Per l’acquisto, al costo di 69,99 Euro (su Windows Store), e ottenere maggiori dettagli sui requisiti richiesti seguite il link qui sotto. Per maggiori dettagli sul gioco visitate questa pagina del sito di xbox o date un’occhiata al al video trailer.
https://youtu.be/eU17_kd-e4w
Alan Wake… ALAN WAKE… Remedy, vogliamo Alan Wake!!
Forzamotorsport6!!!!
Sono andato a prenderlo in pausa pranzo… Ora si sta installando e scaricando la patch… Non vedo l’ora di provarlo.. xD
@M@t sappici dire 🙂
Volentieri.. Ma oggi e domani o veramente poco tempo… Sigh…
Comunque le recensioni sono altalenanti.. I siti di cui “mi fido” però lo hanno promosso a pieni voti..
Guardate gabbodsq e capirete un po’ il gioco
Vederlo a 70 euro in digitale è una bestemmia. Microsoft sta sfidando troppo il mercato pc. Già non la vedono si buon occhio.
@paolo925 su supporto che prezzo ha ?
@paolo925 io l’ho pagato 49,90 da unieuro..
@paolo925 calcola che però in digitale puoi dimezzare il costo impostando la tua home sulla console di un amico o un fratello…
@Guido636 bravo come faccio io , cmq bel gioco , bella la dinamica dei combattimenti manipolando il tempo
@Guido636 non significa nulla. Il prezzo è esagerato. Fosse ottimizzato bene poi…
Il protagonista usa un lumia 830 arancione se non ho visto male
Adesso manca fallout 4!