Il produttore cinese Coship ha annunciato un nuovo smartphone con sistema operativo Windows 10 Mobile. Si chiama Moly W6 ed è caratterizzato da un design elegante e una dotazione hardware interessante che lo colloca nella fascia medio-alta del mercato.
Il dispositivo ha un aspetto simile (se non identico) a quello del MADOSMA Q601 dell’azienda giapponese Mouse Computer, con una scocca contornata da un frame in alluminio (o materiale che lo imita bene) e un ampio display da 6 pollici con bordi laterali estremamente sottili. Il produttore lo definisce un “PCPhone” in quanto dispone del supporto alla funzione Continuum di Windows 10 Mobile.
Di seguito le principali caratteristiche di Coship Moly W6:
- Display: LTPS Full HD da 6 pollici protetto da Gorilla Glass 3
- Dimensioni: 160 x 82.3 x 7.9 mm
- Peso: 176 gr.
- Processore: Qualcomm Snapdragon 617 (octa-core)
- GPU: Adreno 405
- RAM: 3 GB
- Memoria: 32 GB espandibile con MicroSD
- Fotocamera posteriore: 13 megapixel (f/2.0) con LED flash
- Fotocamera anteriore: 5 megapixel
- Connettività: Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.0, NFC, OTG
- Batteria: 3900 mAh, non removibile
- Altro: supporto alle reti LTE, Dual SIM, USB Type-C, Radio FM
Coship Moly W6 è attualmente disponibile in preordine al prezzo di 399 Dollari (anzichè 425 Dollari) sul sito del produttore. La data di inizio vendite e i mercati di distribuzione sono al momento ignoti.
Per ulteriori dettagli recatevi a questo indirizzo.
Nell’immagine dove c’è il gioco, sapreste dirmi il nome?
@davide650 se non mi sbaglio è asphalt oppure quello della zynga
@Mario asphalt non è
@Mario non é asphalt e neanche quello zinga
correggete “batteria” tra le caratteristiche:)
corretto, grazie
elegante? mah…..
Ma Tipo Un Microsoft/Lumia Con Caratteristiche Poco Inferiori Che Si Collochi Nella Fascia Medio/Alta Con W10 Mobile di Serie No Eh?!
@Andre Ino no ms sta ribadendo e ripetendo da almeno 1 anno che non ha intenzione di fare altri lumia almeno fino al 2017 se non per i windows fan con fascia alta e terminali di fascia bassa per consumer e business…niente fascia alta e media per il mercato consumer
e molto probabilmente nemmeno dopo il 2017
i lumia come li abbiamo conosciuti fino all’anno scorso non esisteranno piu: é un capitolo chiuso,ufficiale.
rassegnatevi
@minzi grazie ceo ms.
Cioè vi si riporta le dichiarazioni ufficiali in risposta alle solite campate in aria e la buttate sempre sul personale
Prego ceo amplifon
@minzi mi linki dove dicono che nel 2016 2017 ed oltre non usciranno terminali Microsoft di fascia media e alta consumer?
@DavidLumia930 Che ip ricordi non si sono espressi chiaramente: prima hanno detto che WMobile per quest’anno non è la priorità, poi Nadella ha smentito, poi ancora hanno annunciato un surface Phone per il 2017, e pico dopo hanno confermato che la linea Lumia continuerà. Altro non ricordo, forse mi sono perso qualcosa. Abbandonare la produzione di nuovi modelli Lumia in questo momento secondo me sarebbe un errore, le fasce andrebbero curate un po’ tutte almeno fino a quando provvederanno altri produttori. Se questi sfornano solo top costosi, la quota di mercato diventa quella di Blackberry e gli sviluppatori abbandonano definitivamente lo store. Universal app? Tutto da vedere… e da sviluppare!
@Vito Esattamente, Quoto Alla Grande Il Tuo Pensiero: Possono Dire/Dichiarare Quello Che Gli Pare, Ma la Questione Credo Sia Più Semplice di Quanto Ci Vogliono Far Credere.. SE NON CURANO TUTTE LE FASCE DI PRODUZIONE, COLLOCANDO UNO SMARTPHONE PER OGNI ESIGENZA, LA QUOTA DI MERCATO NON SALE.
@Andre Ino si ma hai saltato un passaggio fondamentale: A MS non gli frega nulla di vendere telefoni, ho rinunciato a capirli, ho solo accettato il fatto che fossero fessi
@Antonio Ci può anche stare, è una software House e il core business è il software. Purtroppo il forte investimento fatto per acquisire la divisione mobile di Nokia, al solo scopo di non far morire WPhone, non ha dato i frutti sperati, anche perché l’appeal di un brand come Nokia è molto diverso rispetto a comprare un telefonino Microsoft, che fino a ieri produceva mouse, tastiere e giocattoli di lusso come la Xbox. Che vogliano mantenere una sorta di marginalità nella produzione hardware lo capisco, ma se non si decidono altri produttori ad adottare decisamente W10m il rischio è che magari si crea un SO quasi perfetto e innovativo, come W10m, ma che nessuno usa…. quindi la produzione non andrebbe fermata, almeno fino a quando la quota di mercato si risollevi. Da considerare che Apple ha una quota importante pur essendo un monoproduttore di iPhone e Google, pur avendo successo con Android, ha acquisito LG e non rinuncia a produrre Smartphone, pur potendoselo permettere….
ennesima marca sconosciuta…come mille già annunciate e di cui fisicamente non si è mai visto nulla…
@Matitanera compralo e vedi come é fisico e lo vedi bene bene
Batteria nn removibile la vedo una gran brutta roba !!!! Io ho portato il mio 1520 a farla cambiare….nn l’avessi mai fatto ! Ora il cell fa cose allucinanti esce e entra nelle app da solo scrive lettere a vanvera da solo quando sono in watz up e l’unica cosa che posso fare é spegnerlo…mai piu un cell con batterie di questo genere!
@Fabio penso che abbia problemi il tuo touchscreen. È capitata tempo fa la stessa cosa a me col 720
@Fabio……che cavolo c’entra la batteria…..come dire di avere la macchina che non si accende per colpa della batteria e portarla dal gommista a far cambiare le gomme sperando che riparta!!!….mah….nn ho parole!!!
@bradipo925 Te lo dico io cosa centra…. Lo hanno riassemblato male o peggio rompendo lo schermo o la scheda che lo gestisce. Che dici?
@Gianni esiste la garanzia per quei problemi
@minzi se hanno tolto la batteria no
Peccato per la batteria non removibile! Comunque non mi attira tanto, preferisco l’HP a confronto.
@Gre_640xl C’è di peggio! Il nuovo Samsung S7, “che tutti vogliono” dice la pubblicità, non solo ha la batteria fissa, ma anche incollata al telaio, per non palate del vetro e altro… Difficilmente riparabile! In pubblicità lo buttano nell’acqua, se si guasta lo buttano nella spazzatura! Quando vedo questo cose rivaluto il Lumia 950, lo apri ed è un piacere guardarlo: batteria removibile ed ergonomia che ci pupi mettere le mani… Hardware che non ha niente da invidiare a nessuno e si trova già sotto i 400 euro… e scenderà ancora!
@Vito queste batterie fisse hanno rotto le balle… Lo fa Apple e tutti a seguire, appena fanno una cagata in quel posto, tutti a vederla come la novità del secolo
Ma un dispositivo di dimensioni umane no eh? Tutti dai 5 pollici in su :/
Ohh che tristezza, stanno uscendo altri windows Phone
Io non lo cambierei con il mio 640xl,seppur sia 3g…..quella batteria fissa :/
Lumia 950 a 386 euro http://www.puntocomshop.it/nokia/128421-microsoft-lumia-950-white-eu.html
——-
Edit by Admin
Dai così, ora mancano solo Huawei, Xiaomi, Lg, Samsung, Htc, Zte, Asus e siamo a posto -_-
interessante il termine pcphone, secondo me deve essere utilizzato di più, molta gente (diciamo quasi tutti) non sa cosa è continuum,, il termine pc attira di più, anche perchè la gente sa cosa è un pc. Io se dovessi pubblicizzare questi prodotti lo userei spesso. Spero che qualcuno se renda conto
secondo me pc o continuum il nocciolo è che alla -gente- di questa cosa di usare lo smartphone come pc gli importa poco…
non lo se è come dici tu. Io quando spiego alla gente, per gente non intendo i ragazzi, cosa è continuum molti la trovano interessante. Considera che moltissime persone interessa, particolarmente l’utilizzo di internet e del resto non glie ne frega nulla
@gneiss1969 concordo in pieno .
Lumia 950 a 386 euro su Internet
@devilex compralo
@devilex giocali al casinò
Se uscissero in Italia a prezzi giusti, come ha fatto Huawei con Android, venderebbero molto, ma qui abbiamo solo quella ciofeca del 650 ( video neanche in full hd!!!) o i troppo costoso 950 in plastica…
@Paul quali prezzi giusti? sono oltre 1 anno che i prezzi di huawuei sono spropositati come quelli di iphone
@minzi Ma prima di arrivare ai prezzi attuali Huawei si è fatta strada con prezzi concorrenziali di tutto rispetto! Che attualmente si siano montati la testa non c’è alcun dubbio, penso che lui si riferisse alla Huawei prima di montarsi la testa…
@RobyLumia925 esatto
Piccola differenza é che ms ora ha tutt’altra strategia per gli smartphone rispetto huawuei…a huawuei interessa vendere telefoni a ms no
@minzi Ah su questo non c’è dubbio…Huawei vuole vendere telefoni, attualmente è il terzo produttore al mondo! Microsoft ha il monopolio sul desktop, in ambito smartphone non le conviene visti tutti gli sforzi fatti e i risultati…A breve poi “sfonderà” con i suoi PC in tasca e il suo surface phone! Pensa ho un mostro di OS in tasca e non lo so…LOL
@RobyLumia925 non credo sfonderà mai con i pc in tasca nemmeno…la gente di massa ormai vuole le cose piu semplici possibili e immediate con 2 tocchi…a causa degli Smartphone e iphone sopratutto….e windows finche rimane un pc in tasca o fuori sara tagliato sempre fuori dalla massa in futuro….la soluzione,l’unica é far virare windows verso la clementoni
@minzi Che non sfonderà lo penso anch’io, se tutto andasse per il verso giusto (mission…. impossible) la quota di mercato non superebbe quella di iOS. WMobile non sarà mai “di massa”. A meno che esca fuori un virus tipo cryptolock che cripti il telefono e all’accensione visualizzi una schermata con richiesta di un riscatto per avere un codice di sblocco, magari dopo svuotato il conto dei malcapitati. Solo allora le masse comincerebbero a capire la differenza tra un SO e un altro. Per il resto, non sono molto d’accordo. WPhone era un SO semplice che richiedeva si solo “2 passaggi” laddove su Android ce ne volevano 3. Eppure non ha sfondato. Molti dicono che WPhone “e brutto” e “fatto male” senza avere cognizioni avanzate sui limiti reali del SO. Non è piaciuta l’interfaccia a mattonelle e una grafica troppo “seriosa” che non piace ai giovani e giovanissimi, quelli che fanno i grandi numeri del mercato consumer. Android si che è un SO da Clementoni.. Per molti utenti è un nuovo giocattolo per messaggiare, giocare o poco più…..
@RobyLumia925 i prezzi concorrenziali di huawei c’erano fin tanto che proponeva cinesate appena ha alzato la testa ha iniziato a spennare,io il p6 all’uscita lo pagai sui 300€ o forse piú,non l’avessi mai fatto,un aborto oltretutto abbandonato negli aggiornamenti quasi subito come tutti i huawei del resto
spropositati o no loro vendono…e chi vende ha sempre ragione…
@Matitanera
Bel ragionamento a cazzo.
me ne proponi un altro ? forse…se compriamo in 5 in tutto il mondo qualcosa e tutti gli altri un altra cosa, sono loro scemi…potrebbe essere ?
@Matitanera non sono del tutto scemi e sono davvero bravi quelli che la vedono, non c’è solo bianco e nero
@Matitanera
Un ragionamento ideale sarebbe non vedere il tutto come una guerra. Qui non si sta paragonando nulla, ne vendite ne app, dici che chi vende vince, ma vince cosa??? Cavolo sembra di vivere la scena italia contro Inghilterra di Fantozzi.
@Matitanera
Chi vende ha sempre ragione…
@Matitanera La gente compra quello che gli piace ma spesso è influenzata dalle tendenze della moda e dalla pubblicità. Gli strateghi del marketing, che le grandi aziende pagano a peso d’oro, studiano i comportamenti dei consumatori e sanno benissimo come indurre la gente a pensare che quel prodotto è quasi indispensabile per vivere e sei “fuori” se non ce l’hai. Vedi ad esempio la pubblicità del nuovo S7 della cena fra amici, al di la del telefono, che per me e’ un mezzo bidone, dopo un un martellamento del genere diventa “il telefono che tutti vogliono…” e che molti comprano. Quelli che ragionano sul rapporto qualità / prezzo e su ciò che realmente gli serve, fregandosene delle mode, non sono tanti…
@Matitanera concordo,anche chi vince le elezioni ha sempre ragione….non sei d’accordo? Non mischiamo ciò che é etico con quello che é morale…a livello etico sono d’accordo con te,a livello morale ho la mia opinione che non interessa a nessuno leggere qui su un blog fra estranei e sconosciuti
ma io non ne faccio una questione etica…so che il marketing induce etc. etc. ma la competizione è questa, c’è chi vince e chi perde, chi perde comunque la si giri ha sbagliato qualcosa da qualche parte…
@minzi un p8 light a poco più di 200 euro non mi sembra esagerato, ed è un gran bel telefono
@deca2 e mica é il prezzo di listino…facile fare confronti con i prezzi ad 1 anno e oltre l’uscita del cell
@minzi di listino è poco più di 200
@deca2 149€ .
In italia non sara disponibile?
Raga ma anche a voi microsoft edge vi da dei virus?? (il telefono resta sempre veloce)
@Mario su mobile non esistono…non é edge,sono i siti che fanno apparire i falsi pop up
@minzi anche se esce tipo lo scudo rosso con la “X” bianca?
@Mario si meno che hai attivato lo smart screen…quello previene i siti malevoli non i virus,quelli comunque non esistono su wp e wm
@minzi ah menomale grazie 1000 per l’informazione più in la ne terrò conto (PS ti stimo per i tuoi commenti bros :D)
A me non dispiacerebbe…ma considerando il marchio…dovrebbe costare meno!
E uscita una nuova build redstone
Ragazzi ho 2 domende: 1. Puntocomshop é affidabile come sito, dato che é tra i siti che propone i prezzi più bassi? 2. C’è da fidarsi dei cell cinesi (huawey, meiuzu ecc) soprattutto x quanto riguarda i vari filtri x radiazioni e i materiali?
@nik925 ma quali radiazioni? Non hai mica Little Bpy in mano… Comprali pure, ma secondo te i Lumia hanno filtri?
@nik925il meizu note 2 e ottimo
Per le radiazioni ogni ditta deve scrivere da qualche parte il valore SAR. Microsoft, Samsung, Apple ce l’hanno. Gli altri non lo so. E’ importante questo valore
@Fausto Sarebbe interessante un confronto del valore SAR tra questi tre marchi. Hai qualche dato?