Microsoft ha rilasciato una nuova Insider Preview di Windows 10 Mobile attraverso il Fast Ring. Si tratta della Build 14322 del ramo di sviluppo Redstone pertanto può essere installata solo sui dispositivi Lumia della serie x50 e dai dispositivi aggiornabili a Windows 10 Mobile con la procedura ufficiale (vedi elenco a fine articolo) ad eccezione del Lumia 635.
Questa nuova build porta diverse novità e migliorie, tra cui quelle di cui vi abbiamo parlato in precedenti articoli relative al Centro Notifiche e alle Impostazioni di sistema. Ecco in dettaglio cosa vedrete dopo aver portato a termine l’installazione:
Centro Notifiche. Le notifiche provenienti dalla stessa app saranno raggruppate. Inoltre, potranno visualizzare immagini e altri contenuti in modo simile a quello delle Live Tiles dello Start screen. Anche i popup delle notifiche potranno visualizzare immagini.
Notifiche di Cortana nel Centro Notifiche. Per evitare di perdere appuntamenti, eventi e altre info utili, le notifiche di Cortana saranno visualizzate anche nel Centro Notifiche.
Priorità delle Notifiche. Dalle Impostazioni è possibile assegnare una priorità alle notifiche (Normal, High o Top) e decidere quante notifiche visualizzare per app (il valore predefinito è 3 per app). Questa novità è già disponibile anche per PC con la Build Preview 14316.
Personalizzazione delle azioni rapide del Centro Notifiche. Come vi avevamo riportato in anteprima in questo articolo, con una tap prolungato si potranno spostare le azioni rapide tra le varie righe e colonne in modo da avere un ordinamento più vicino alle proprie esigenze. Inoltre, si potrà anche decidere quali e quanti riquadri di azioni rapide visualizzare semplicemente attivandoli dall’apposito elenco. Di seguito una gif animata che mostra queste novità (l’animazione si vede solo da browser web).
Cortana. Aggiunta la possibilità di allegare foto, scattate direttamente dalla fotocamera o recuperate dalla Galleria, ai promemoria. E’ inoltre possibile creare promemoria su contenuti presenti nelle Universal Windows App, come Microsoft Edge e MSN News, per ad esempio ricordarsi di leggerli in un secondo momento.
Impostazioni. Come vi avevamo riportato in anteprima in questo articolo, tutte le “voci secondarie” delle Impostazioni saranno anch’esse associate a delle icone. Tali icone saranno visibili anche quando si “pinnano” le voci nello Startscreen. Inoltre, la ricerca delle voci delle Impostazioni sarà più efficiente.
Nuova Impostazione per la barra di spostamento. Le opzioni della barra di spostamento ora hanno una voce separata all’interno della sezione Personalizzazione delle Impostazioni. Le opzioni includono la possibilità di attivare\disattivare la vibrazione al tocco dei tre tasti e il doppio tocco per attivare\disattivare il blocco schermo.
Glance. Le impostazioni della schermata Glance sono state spostate da “Funzionalità aggiuntive” a “Personalizzazione”. In questo modo non sarà più necessario installare\aggiornare l’applicazione dedicata in quanto sarà una funzione integrata nel sistema.
Impostazioni legate alla Batteria e al risparmio energetico. Le Impostazioni ora raggruppano in un’unica area tutte le opzioni legate alla Batteria e al risparmio energetico, tra cui quella che permette di regolare la percentuale del livello di carica in cui il sistema dovrà attivare il risparmio energetico (il livello di default è 20%) e quelle per la gestione delle app in background.
Windows Update. Come su PC (con la Build Previe 14316), si potrà impostare un orario in cui si utilizza il dispositivo in modo attivo per evitare che gli aggiornamenti vengano installati proprio in quel lasso di tempo.
emoji. Come vi avevamo anticipato in questo articolo, questa nuova Build porta nuove emoticons ed emojis. Inoltre, la sezione dedicata accessibile dalla tastiera è stata riorganizzata.
Microsoft Edge. Miglioramenti per il copia\incolla nelle caselle di inserimento testo delle pagine web, e per la gestione delle schede quando un nuovo link si apre da un applicazione terza.
Supporto a USB Ethernet con Continuum. Aggiunto il supporto agli adattatori USB Ethernet per i dispositivi che supportano Continuum. Ad esempio, se si connette un adattatore USB Ethernet alla Microsoft Display Dock i Lumia 950 e 950 XL saranno in grado di accedere alla rete dalla connessione Ethernet (non tutti gli adattatori USB Ethernet sono supportati, e il supporto al Proxy via LAN sarà implementato in una futura versione di Windows 10 Mobile).
Lock screen. Come anticipato in un precedente articolo, il lock screen dei dispositivi con i tasti su schermo mostrerà il tasto di accesso alla fotocamera al posto del tasto indietro quando il dispositivo è bloccato. Inoltre, accogliendo le richieste degli utenti, ora i controlli del lettore musicale potranno essere gestiti anche dal lockscren.
Feedback Hub. Aggiunta la possibilità di commentare i feedback e le risposte fornite dagli addetti di Microsoft.
Infine, Gabriel Aul informa che è in arrivo, in versione Preview, la funzione “Messaging everywhere” che permetterà di inviare e ricevere messaggi dello smartphone direttamente dal proprio PC. Questa novità sarà aggiunta con uno dei prossimi aggiornamenti dell’app Messaggi per PC (e non in quella per smartphone).
Per maggiori dettagli su questa Build Insider Preview e per conoscere i problemi noti e i bugfix accedete a questo post pubblicato da Gabriel Aul sul blog di Windows.
Elenco dei dispositivi abilitati ad installare questa nuova Build Preview: Alcatel OneTouch Fierce XL, BLU Win HD W510U, BLU Win HD LTE X150Q, MCJ Madosma Q501, Xiaomi Mi4 e sui Lumia 430, 435, 532, 535, 540, 550, 635 (1 GB), 636 (1 GB), 638 (1 GB), 640, 640 XL, 650, 730, 735, 830, 930, 950, 950 XL e 1520.
Nota: il Windows Insider Program non è un gioco. Microsoft rilascia le Insider Build Preview per ricevere feedback e suggerimenti dagli insider al fine di migliorare il proprio OS. Chi decide di partecipare al Programma è dunque chiamato a fornire il proprio contributo costruttivo attraverso l’app Feedback Hub e non a lamentarsi se qualcosa non funziona.
Link utili:
Non lamentarsi per qualcosa che non va…non è per noi italiani. Sempre pronti a criticare e lamentarci per tutto e di tutti, ma mai capaci di cambiare gli eventi. “Ci deve pensare Microsoft a cambiare in meglio, io devo solo avere l’ultimo migliore s.o. e se non dovesse funzionare Microsoft é una software House incapace e fallita”. Forse sarebbe stato meglio aspettare un po’ prima di fare uscire win10m, senza creare gli insider che anziché migliorare il servizio con i loro feedback lo hanno pubblicizzato come una calamità.
@OrsoBruno Perché infatti le features che hanno aggiunto le hanno scelte loro e non hanno ascoltato i feedback. Già.
@OrsoBruno tristemente d’accordo
@OrsoBruno mi associo
@OrsoBruno quadro perfetto.
Ma non e per tutti allora??
@faby c’è scritto tutto
Niente riattivazione con doppio tap sui x50 vero?
@Carlains82 Se lo hanno implementato passo subito al fast
@Wilmer lo spero,il doppio tap é comodo davvero!!
si fottano…..te gli dici che vuoi il volume delle sveglia a parte e loro invece ti incasinano il cellulare con roba inutile.
@motorola920 – cenato pesante?
@OrsoBruno cena sempre pesante costui…
@OrsoBruno…ostriche e champagne . Tu pane e cipolle?
@motorola920 – cavoli e fagioli in salsa d’aglio.
@motorola920 lol trapianto di fegato urgente
Ma Perché fanno tutti questi aggiornamenti?
Come si fá a tornare w8.1? É complicato?
Si può fare direttamente dal telefono?
Vi prego aiutatemi
@marco lol perché migliorare le cose? siamo hamish
no,nom é complicato tornare a 8.1 ma si può fare solo da pc
fa tutto Windows recovery tool
@minzi
Devo scaricare qualche app sul pc??
Si Windows ricovero tool
@minzi gli amish stanno meglio credimi !
Ommioddio la rivelazione…sistemato il copia-incolla. La cosa più proda della scorsa build
Se hanno messo la riattivazione dello schermo col doppio tab aggiorno e do il mio contributo coi feedback se no probabilmente aspetterò.. Anche perché redstone è ancora molto acerbo al momento..
Per ripristinare l’8.1, devo scaricare qualche app sul p.c.?
@marco Si.. Windows device recovery tool…
@marco vai sul sito della Microsoft e cerca il Windows Phone Recovery Tool. L’installazione dei circa 2 giga di firmware avviene in maniera completamente automatica.
Molti miglioramenti sono solamente un bene. Spero veramente che chi installa la preview sappia dare un contributo serio e costruttivo per il miglioramento di questo os. Visto che ne ha bisogno =)
Grazie x le indicazioni. Sul p.c. Ho installato w10.
Ultima domanda, se un domani, a w10 mobile stabilizzato, volessi reinstallarlo, potró farlo??
@marco Devi per forza tornare a wp 8.1 con windows recovery e poi riaggiornare a w10…
Ma scusate l’articolo dice: “……tra cui quella (nuova) che permette di regolare la percentuale di livello di carica in cui il sistema dovrà attivare il risparmio energetico…”
Ma questa cosa c’è già non mi sembra una novità.. O ho frainteso io?
@M@t è tutto una novità ahahah
Che Build hai sul tuo dispositivo? Sul mio Lumia con Windows 10 Mobile Build 10586.218 non ho possibilità di regolare la percentuale…
@Alessio (oissela) Ho la stessa tua build ma questa funzione l’avevo anche prima… Ti mando uno screenshot se vuoi… Mandami una mail e te la giro.. Boh magari parliamo di 2 cose differenti..
ok, ora la vedo anche io questa opzione. Il fatto è che Gabriel Aul dice che è nuova:
“You can also adjust the percentage in which Battery Saver turns on (which is at 20% by default) – something we had with Windows Phone 8.1 that Insiders wanted to see us re-implement as we merged Battery Sense into the Settings app for both PC and mobile.”
@Alessio (oissela) io sul mio 1520 ho sempre avuto la possibilità di farlo. Sta dentro risparmia batteria> impostazioni di risparmia batteria > e praticamente sopra l’elenco delle app sempre attive pure con il risparmia batteria ce un opzione che dice “attiva automaticamente” quando arriva al.. E li specifichi la percentuale. Ce da sempre
ok, ora la vedo anche io questa opzione. Il fatto è che Gabriel Aul dice che è nuova:
“You can also adjust the percentage in which Battery Saver turns on (which is at 20% by default) – something we had with Windows Phone 8.1 that Insiders wanted to see us re-implement as we merged Battery Sense into the Settings app for both PC and mobile.”
@Alessio (oissela) Visto lo screenshot? Comunque magari se qualcuno ha aggiornato riesce a dirci se è cambiato qualcosa.. Magari hanno aggiunto qualche funzionalità che ci sfugge..
@M@t si hanno aggiunto il tasto del caffè ☕:)
@M@t ” l’ho sempre avuta”
@Alessio (oissela) anche io si lumia 925 con .218 l’ ho sempre avuta. Il fatto è che dire ora funziona perché prima no. Andava in risparmio batteria alla % impostata ma l’elenco delle app sempre attive veniva ignorato e quindi si disattivavano in background. Ot ma von le preview in generale avete notato un peggioramento della perdizione della tastiera?
@Alessio (oissela) forse interpretiamo male, perché sul mio 925 la funzione del risparmia batteria regolabile ce l’ho dalla prima build.
O.t. Ma su questa app non mi arrivano le notifiche dei commenti, è normale? Non si basa su disqus come le altre?
Forse dovrei tenerla in background, ma se entro nell’app sarebbe comodo sapere che qualcuno mi ha risposto, se no devo ogni volta ricercare il mio commento
@M@t Io l’ho amore avuta anche con l’8.1. Più che aggiungere hanno tolto.. Prima quando entravi sul centro batteria ti diceva da quanto tempo usavi la batteria del Cell .. Adesso scomparso
Finalmente quelle porcherie di faccine vengono sostituite. Erano assolutamente indecifrabili e incomprensibili. Era ora
Ma perche il lumia 520 non trov laggiornamnekt
Perché non c’è nessun aggiornamento per il 520
Non hai letto il primo paragrafo dell’articolo…
@Alessio (oissela) serie x50 che vuol dire??
Ma per avere l aggiornamento w10 redstobe devo fare slow su insider?
@angelojoker640 Fast
Redstone*
40commenti di cazzate…qualcuno l ha installata?come va?
Che vuol dire serie x50???
@Biocchio eh gia … Queste sono le vere domande. Qualcuno che l’abbia gia installata? Come va?
@Biocchio 550, 950, 950XL
A me dopo l’aggiornamento mi lascia la cartella impostazioni in inglese anche a qualcun’altro?
Che bell’aggiornamento! Windowsteca funzia solo dallo store facendo apri e i menù del tel sono praticamente tutti in inglese. Si rifottano
@motorola920 siamo in regime di preview. Ti sei dichiarato beta tester. Quindi a rigor di logica dovresti conoscere sia l’inglese sia il significato del termine beta tester
Non è un problema l’inglese, il problema è che le build dovrebbero essere via via sempre meglio, invece si va indietro. Ho messo questa build ieri sera ed è la prima volta che mi capita che l’ultima uscita sia peggiore delle precedenti.
Questa fa schifo, ma schifo schifo…..
Do you understand , my dear silly boy?
Mi sa che non avete capito nulla delle technical preview!
Anzi spero che siano sempre più acerbe almeno i bimbi nutellosi capiscono che non è per loro e ci liberino da questi piagnisteri.
@motorola920 sarò anche silly come hai scritto tu ma dato che nessuno ti ha offeso vedi di darti una regolata.
@motorola920 non dovrebbero far entrare cani e porci nel programma “preview insider” Ormai anche i sassi sanno che gli aggiornamenti che portano posdono contenere errori. Eppure una bella compagnia di capre si ostina ad agiornare il telefono per poi dare sfogo a lamentele di ogni tipo. Non siete certo obbligati a entrare nel programma. Aspettate quello ufficiale…. Coglioni!
Ma i moderatori ndo stanno??silly boy?co***oni??ora iniziamo a sfottere madri e sorelle e siamo al completo
@Carlains82 lascia perdere, meglio cosi. Il detto la madre degli ignoranti è sempre incinta vince ovunque.
ciccio … a sto giro hai sbagliato persona.
Primo perchè paciugo coi telefonini da quando esistono i telefonini, tipo che su android ho montato la qualsiasi facendo diventare i device quasi inutilizzabili, per purro spirito di ricerca.
secondo, mi lamento fin che mi pare.
Ma cosa gli date corda… Sto tizio è un troll e non vale la pena rispondergli…
Scusate ho il 950xl
Ho dovuto disattivare windows hello. Restava acceso in stand by… E la vostra appliacazione la devo aprire dallo store…
Non solo quello.anche Alcune applicazioni. Funziona solo dallo store. Il Tasto spazio della tastiera non funziona. Funzionava meglio l’altra Bild. Confidiamo nel aggiornamento. Anche perché è scritto tutto in inglese
So che è una build e quindi è normale che abbia problemi, volevo solo capire se la radio è scomparsa solo a me… XD
La scomparsa della Radio FM è stata segnalata anche da altri utenti (ho riportato il problema in questo articolo: https://www.windowsteca.net/2016/04/dettagli-info-utili-sulla-nuova-insider-build-preview-14322-windows-10-mobile/). Al momento non ci sono comunicazioni da parte di Microsoft in merito a questa scomparsa.
La notizia comunque è il 73esimo risultato utile dei Golden state warriors conness ci ricorda Cortana.
Allora ragazzi che dire la precedente build secondo me funzionava meglio , le impostazioni completamente in inglese , app come messenger va in crash , disinstallata reinstalla niente da fare non va , edge funzionava meglio prima e anche in questo caso tutto in inglese , leggermente più lento nel complesso il cell , va bene sarà anche una build ma invece di andare avanti sono tornati indietro , ottime le novità principali ma si spera che arrivi un piccolo update per risolvere questi piccoli problemi! Lumia 950xl ?
Bisogna dire che con il rilascio di questa ultima build, la 14322, la MS ha toccato il fondo. Mi chiedo se prima di rilasciarle, anche se sono in test, gli danno un’occhiata o le buttano allo sbaraglio e chi se visto se visto. Il mio 640XL adesso è mezzo in italiano, poco, e molto in inglese, non è questione di sapere o non sapere l’inglese ma dato che siamo in Italia e il device viene venduto in italiano dovrebbe essere sempre aggiornato in italiano. Poi la metà delle app non funziona, a proposito l’app di windowsteca non si apre. E questo l’ho notato dieci minuti dopo aver installato la build, mi chiedo andando avanti cosa verrà fuori. Ho la sensazione che alla MS siano ancora in alto mare.
Sono release di test! Fatti un hardreset! Che caxzo l’hai messa a fare la insider preview?Per scrivere che non funziona bene? PREVIEW!!!!!!! E DAII!
Io aderisco al programma insider. Come scaricare l’aggiornamento? Lumia 535
@Roberto Taurino Devi selezionare Insider fast… Ma se è il tuo telefono principale ti sconsiglio di installarla.. Redstone è ancora molto instabile come potrai leggere dai commenti..
Solo a me a aggiornato alla build 15234
Ore 09,44 in questo momento anche cortana ha smesso di funzionare, non si apre più………
@ilsanto – nessun problema per te. Basta una tua benedizione e tutto ritornerà a funzionare (‘__’)
OrsoBruno, da quando l’ho installata di benedizioni ne ho già tirate abbastanza ma la cosa sta andando a peggiorare.
Ore 10,08 cortana è ripartita, come se non ci fosse, non funziona niente, i reminder non funzionano, se fai una domanda rimane a pensarci per una vita e non risponde. Questa volta la MS l’ha fatta grossa, se vuole conquistare consensi per W10M forse dovrebbe cambiare sistema…..non sistema operativo ma sistema di lavorare, anche se sono build ormai siamo arrivati ad un punto che dovrebbero funzionare abbastanza bene anche quelle nel circuito fast, ma non è così, ogni build nuova è un passo indietro. In questa ultima build le novità inserite per metà non funzionano e per l’altra metà non fanno funzionare il resto, forse era meglio se non la rilasciavano. Vorrei sapere se c’è un modo di annullarla e tornare alla build 14316?????
Le app che non si aprono si possono aprire dallo store è una seccatura ma confidiamo in un veloce passaggio a una bild migliore e in italiano. Riguardo la radio non ci ho fatto caso
Cosa non vi è chiaro di: ” Chi decide di partecipare al programma è dunque chiamato a fornire il proprio contributo COSTRUTTIVO attraverso l’app Feedback hub e NON A LAMENTARSI SE QUALCOSA NON FUNZIONA”
questi di microsoft non ascoltano proprio i feedback…io vorrei; avere tanto un pulsante che chiude tutte le app nel multitasking e non chiuderle una per volta. poi lasciamo perdere le notifiche della tile (il badge nero col numero delle mail, messaggi non lette), quelle poi non riusciranno mai a farle andare come uno vorrebbe (alla ios o android dove si cancella solo la mail letta e le restanti non lette seguono ad essere notificate nel badge)…Vogliamo mettere poi le incongruenze grafiche? Chiamata persa….compare un bel numero uno…….messaggio o chiamata skype il numero uno è un badge nero (provare ad unificare almeno i contatori delle notifiche no??????). per me è solo un sistema operativo confusionario. per non parlare delle applicazioni che sono una spanna sotto ad android e ios, sistemi operativi di riferimento ai quali microsoft dovrebbe fare riferimento. Per quello che mi riguarda appena potrò tornerò ad android/ios…….ormai sono mesi che si elogia questo wp10 e non ho ancora sentito l’effetto wow tanto acclamato. Se continuano su questa strada tra poco (come sistema operativo e smartphone) faranno la fine di Blackberry.
A tutti coloro che mi hanno gentilmente “risposto” devo dare ragione, ho sbagliato si ma non ad iscrivermi al progetto insider, ma ad iscrivermi a questo forum. Mi sono accorto troppo tardi che è formato per il 99% di piccoli bill gates, pronti a criticare chi ha dei problemi tecnici ma fondamentalemnte impossibilitati a dare una soluzione. Sono iscritto al progetto insider per il PC dall’aprile del 2014 ho postato centinaia di suggerimenti e anche qualche critica, mi sono iscritto anche sullo smartphone perchè vedendo come funzionava sul PC, sempre molto bene per me, pensavo che non avrei avuto molti problemi anche sullo smartphone. Invece mi sembra che tra PC e smartphone ci sia un abisso. Ma perchè dico queste cose a voi piccoli bill gates, sono cose che voi avete già sicuramente superato e non avete problemi sui vostri device.
@ilsanto – superati senza miracoli. Battuta cretina a parte, non credo che nel blog possa trovare la soluzione ai tuoi problemi; fai con la FBI rivolgiti agli hacker, ne sanno sempre una più del diavolo…ohps scusa la battuta.
Aggiornamento fatto su lumia 640 lte,con notevole velocita in apertura di finestre e app….cortana non si comporta come prima,lenta macchinosa e non trova niente….app fotografie non si apre,non trovo più dei documenti su alcune cartelle….mah!
dopo quasi una giornata:
cortana non funziona ( prima funzionava da schifo ,ma se gli dicevo di fare una cosa la faceva….ogni tanto . Adesso proprio non parte)
diverse app non si aprono se non dallo store (compresa windowsteca)
notevole rallentamento di tutto il tel
menù in inglese al 90%
Non si connette più alla tv uairless
….vado avanti o è sufficiente?
prima che scartavetriate i maroni con la storia dell’insider ( che io montavo rom abusive sugli android che voi non eravate ancora nati…quindi sono assolutamente consapevole di essere dentro un programma di testing), mi chiedo :
ma un programma di testing come questo non dovrebbe di volta in volta migliorare il software, eliminare i bug e POI eventualmente inserire delle novità? che fine fanno i nostri feed??? No perchè qua per inserire 2 cagate (che mi risulta non siano nemmeno state tanto richieste) , si è fottuto tutto il resto che invece funzionava?
E’ la prima volta che mi capita che una build MS sia peggiore della precedente, sono insider da un tot e posso testimoniare che le build di win phone 10 , almeno per me, sopno andate sempre un pochino migliorando di volta in volta, ora invece il tracollo totale.
Ecco se qualcuno poi volesse suggerirmi l’Hard reset , si ricordi di mettere anche l’indirizzo dove abita che ne parliamo a quattrocchi.
Non voglio risposte per forza, anzi non rispondetemi proprio. SE DOVETE DIRE UNA CAGATA QUALSIASI STATE ZITTI , E’ MEGLIO. RIMANGONO I DUBBI CHE SONO SEMPRE UN OTTIMO MODO DI AFFRONTATE IL MONDO, LE CAGATE TANTO PER DIRE QUALCOSA NO.
feffe, nei tuoi futuri commenti tieni sempre ben in mente questa tua frase: “LE CAGATE TANTO PER DIRE QUALCOSA NO”
tu tieni in mente che io ho ragione.
Devo essere onesto,questa volta hai,ragionissima.In,tutta,sincerità,i,bug,sono,troppo,evidenti,e,troppi!App,che,non si,aprono,equalizzatore che non funziona,menù in,inglese,in,lock,screen,che,se,premi,il,tasto,indietro,si,abbassa,lo,schermo,se,premi,start,parte,cortana!tasto,invio,che non funziona,lo,spazio(vedasi,virgole,a,cazzo)pure!Altro,che,feedback,qua,i,problemi,sono,una,marea!Spero,in,un,fix,al,più presto,perché queste,sono,cose,che,un,comune,mortale,vede,in,mezz,ora……non,possono,sfuggire!
Grande
@motorola920 – non capisco il tuo perseverare con qualcosa che non ti soddisfa e che al tuo dire peggiora la tua “vita”. Sembri un masochista, wpm non ti piace ma lo hai, le critiche ti infastidiscono ma continui a scrivere, sei stato “buttato fuori” svariate volte ma sei ancora qui. Personalmente sei libero di dire e scrivere le tue opinioni, non condivido il modo e la maniera di con ti esprimi. Scusate l’o.t. ma in un blog ci confronta e credo che l’educazione sia la base del senso civico.
Scrivi cose che non ho detto…
Comunque, ho le mie ragioni per cui mi è rimasto solo Microsoft: android ce l’ho avuto ( tra i primissimi) e non lo voglio più vedere, Apple….beh ci ho litigato ….uhmmm 10 anni fa forse??? presi un ipod scoprii subito che non potevo trascinare e incollare le mie canzoni tarocche nel device lo riportai indietro e richiesi indietro i soldi. Never more Apple.
Rimane sto cesso di MS, se avessero qualcuno con 2 neuroni e almeno uno funzionante ai vertici , si accorgerebbero che ci sono praterie sconfinate da conquistare. Ma continuano a fare cagate in lungo e in largo.
Purtroppo il cellu per i cagacazzi come me non li fanno.
Forse a breve potrei eliminarlo proprio il cellu.
@motorola920 confermo il passo indietro tantoché ho messo a nanna il 950 xk fino alla nuova relase e sono ritornato al 1020 con una relase precedente.
Dopo ieri anche a me Windowsteca non si apre
Al momento l’unica soluzione è quella di aprire l’app dal bottone “Apri” dal Windows Store
no ce n’è un altra….col cazzo che te la dico
Dai su, se me la dici ti regalo un lecca lecca al gusto banana…
sono allergico alla banana….pensare prima di scrivere???
Perché questa build…e in inglese?
Raga scusate ma come si fa ad installare le build redstone?
@antonio mediante windows insider su fast
Non riesco a svuotare i suggerimenti personalizzati delle parole della tastiera. E non mi fa più aggiungere nuovi suggerimenti, cliccando sulla più non fa niente non li salva.