Anche l’applicazione ufficiale della catena di supermercati Lidl è arrivata sul Windows Store per i dispositivi mobili. Grazie ad essa è possibile rimanere aggiornati su promozioni, orari e indirizzi dei punti vendita ma anche sfogliare il volantino e mettersi in contatto con il servizio clienti.
- Lidl
- Lidl
- Lidl
- Lidl
Ecco in dettaglio cosa è possibile fare con l’app di Lidl:
- Avere informazioni dettagliate sulle offerte in corso e sulla loro durata
- Trovare un punto vendita nelle vicinanze e calcolare la rotta (anche all’estero)
- Avere informazioni dettagliate sui punti vendita (es. Orari di apertura, presenza del reparto Bake-off)
- Inviare richieste all’Assistenza Clienti per avere informazioni più specifiche sui prodotti, sui punti vendita, oppure per nuove proposte per l’assortimento o più semplicemente per un’auto candidatura per lavorare in Lidl
- Sfogliare il volantino per avere una panoramica di tutte le offerte in corso
- Creare una lista della spesa spuntando i prodotti desiderati per facilitare gli acquisti
Se interessati non dovete far altro che seguire il link qui sotto per il download e l’installazione sul vostro smartphone (è compatibile con Windows 10 Mobile e Windows Phone 8.x).
Grazie a Leo per la segnalazione.
YEEEEEEESS DAJE SVILUPPATORI!!!
Ciao
Io voglio EUROSPIN
App inutile
@phede86 perche?
Perché io preferisco usare promoqui o un’altro aggregatore di volantini.
@phede86,
come il tuo commento. Se è inutile per te, potrebbe non esserlo per altri.
@phede86 invece secondo me cliccare sui prodotti visti mettendoli direttamente su una lista della spesa è utilissimo, magari lo facessero altre app!!!
@Angel-950 vero!
#soddisfazioi
Interessante…. ogni giorno una bella novità
Ma veramente è già da qualche tempo che c’è
L’app ufficiale o il clone?
Pure l app? Non vi basta la pubblicità che ci buttano nella posta??
Raga una domanda…. come prima carica al 950 xl quanto tempo deve stare sotto carica e va bene senza sim e senza inizialiarlo?
@Madda il tempo normale di una ricarica.Non occorre più tenerlo in carica troppe ore come accadeva con le vecchie batterie,l’importante è non farle mai arrivare a zero.
@maxMax ho visto che è a zero… se lo metto sotto carica senza sim mi inizia a preparare per l’ account?
@Madda utilizza il forum… Commento fuori luogo
“Da domani villa con piscina a sole 230,45 euro”!!!! Lidl, conviene!!!!!
altra app ufficiale….sempre nuove app e più di una al giorno da mesi
hater e lagnatori professionisti tenetevi i fegati con le mani molto forte
@minzi Ciccio questa l’hanno fatta pure per Windows Phone 8.1, se era solo per W10 la scaricavate in quattro gatti
dici? quindi perché dati ufficiali di ms da quanto è stato rilasciato w10 i download rispetto w8.1 sono oltre che quadruplicati?
@minzi ma che cavolo dici che oltre il 50% dei terminali MS è Windows Phone 8.1???
@Albi Lumia 920 haha grande !!
@minzi io penso che qui nessuno sia hater xkè se odiavo Windows nn sceglievano sto telefono. Fare critiche ed evidenziare le cose che nn vanno serve a migliorare! O dobbiamo dire sempre “tutto bene, tutto bello!” ???
@Dybala sono d’accordo con te per quanto riguarda il discorso delle critiche ma a volte qui commenta anche gente che ha gia cambiato telefono ma a cui piace infastidire gli altri, almeno era cosi qualche tempo fa.
e da quando tutti quelli che commentano hanno un lumia?
sai quanta gente senza aver mai avuto un lumia commenta qui solo per fare flame?
li riconosci dagli stessi nick o delle stesse cose che scrivono su dusqus su altri blog non Windows
@minzi….certo che ne hai di tempo da perdere!
@minzi ah ok! Questo nn lo so xkè su altri blog che hai elencato io nn ci sono…ho questo blog x le novità su windows e basta!
IO VOGLIO L’APP DI “PICCOL”! XD
@Dybala “Da Piccol ci sono offerte che non esistono!!” 😀
@Biancio Asciugamario a settenepenti euro! ;P
@Dybala quotone
Sul 950 xl se lo metto sotto carica senza sim il Cell inizia la configurazione dell’ account? O vuole la sim inserita?
Sei fuori tema! Accedi al forum se vuoi confrontarti sulla questione con altri utenti https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/391-windows-phone-forum/
@Alessio (oissela)hai ragione… chiedo scusa a tutti… era fuori luogo…
@Madda – complimenti alla fine l’hai comprato. Fanne buon uso^_*
Manca quella di Tigros supermercati :/
Non ci sono e vi lamentate, le mettono e vi lamentate. Certo non tutte le app soddisfano tutti, ma meglio che si siano e siano intelligenti che il contrario.
@OrsoBruno sono arrivato alla conclusione che non è un ragionamento alla portata di tutti, altrimenti non si spiegherebbe il perché dell’amount di commenti alla dog’s cockway sotto OGNI articolo…
Bene l’ho usata ieri.
lo so che doveconviene ha gia’ i pdf o basta cercare il pdf del volantino.
Ma è comodo.